HotelsClick.com

Hotel Ramada Loutraki Poseidon Resort

5 Stelle

  Loutraki Korinthias - 20300 - Loutraki, Grecia Vedi mappa

Questo e' un albergo della migliore qualita', un paradiso di pace e relax in un'atmosfera accogliente. L'ambiente naturale, la varieta' di attivita' e la vicinanza a Loutraki, Corinto e Atene rendono il Wyndham Loutraki Poseidon Resort la scelta ideale per coloro che cercano un albergo in stile isola ad una facile distanza in auto dalle attrattive della capitale e dai vicini luoghi di interesse (01/09 EP)
Il Wyndham Loutraki Poseidon Resort sorge appartato e circondato da giardini ed alberi di pino su una superficie di 150 ettari . Ha l’aspetto di un villaggio turistico di bungalow a schiera che collegati da sentieri e adagiati su una collina scendono a picco su una piccola spiaggia privata. È situato alle porte di Loutraki, una vivace e cosmopolita cittadina di mare e dista 13 chilometri dalla storica Corinto e circa un’ora in macchina da Atene.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questa struttura ricettiva si compone di bungalow costruiti dagli anni ’60 agli anni ’70 e che sono stati interamente ristrutturati nella primavera del 2006. All’interno della struttura si trovano egualmente due piscine di cui una all’aperto, una sala conferenze ed un teatro con 900 posti dove si organizzano anche concerti e proiezioni. Sia i bungalow che gli spazi comuni sono in buone condizioni.

Esterno

L’area reception è di media grandezza e dotata di una confortevole area soggiorno. Il personale è cordiale e preparato e parla diverse lingue. Su richiesta un veicolo elettrico accompagna gli ospiti con i propri bagagli ai bungalow. Il servizio è gratuito.

Camere

Queste unità abitative sono camere doppie, triple o a quattro posti letto situate un residence di tre piani all’interno della struttura. Sono situate a pianterreno ed offrono accesso diretto alla spiaggia. Le Panorama Villas sono un’alternativa lussuosa. Sorgono circondate da bellissimi giardini e sono molto più spaziose delle altre unità abitative. Sono eleganti, decorate secondo standard qualitative elevatissimi e tutte dotate di servizi private con vasca idromassaggio e di comfort moderni tra cui aria condizionata, televisione satellitare, asciugacapelli, frigorifero e cassetta di sicurezza. Tutte dispongono di parcheggio privato.

Ristorante

L’hotel dispone di cinque ristoranti ed offre una svariatissima selezione di menu per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutte le occasioni. Il ristorante Amphitryon dove viene servita anche la prima colazione, il ristorante Poseidon Grill situato accanto alla spiaggia, la Taverna Traiena, il ristorante discoteca Nafsika e l’esclusivo e romantico ristorante Nettuno. Al bar Apollo si possono ordinare snack, spuntini e bevande di ogni genere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Ramada Loutraki Poseidon Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ramada Loutraki Poseidon Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Ramada Loutraki Poseidon Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota