HotelsClick.com

Hotel White Castle

3 Stelle

  NIFOREIKA BEACH - 25200 KATO ACHAIA - Kato Achaia, Grecia Vedi mappa

E' un hotel con una buona gestione famigliare, che offre una posizione eccellente, a pochi passi dalla spiaggia. E' meglio indicato per famiglie e per coloro che vogliono una vacanza rilassante.
L'hotel è situato proprio di fronte alla spiaggia di Niforeika, ad appena tre chilometri da Kato Achaia, con la sua selezione di negozi e piccole taverne.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il grande atrio è molto arieggiato e luminoso. La decorazione ha una notevole influenza francese ed italiana, un testamento del proprietario che ha viaggiato molto. C'è un'area bar alla sinistra dell'atrio, dove possono essere servite bevande per tutto il giorno.

Esterno

Come il nome suggerisce, l'hotel assomiglia ad un castello imbiancato con torrette!

Camere

Le stanze, di medie dimensioni, sono in discrete condizioni, con arredamento semplice in legno scuro. Molte stanze hanno buone viste del mare.

Ristorante

Il grande ristorante, situato verso il mare, è arredato in maniera attraente. In aggiunta ad una colazione buffet, è servito un pranzo buffet con un menu vario.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel White Castle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel White Castle dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota