HotelsClick.com

Messinian Bay Hotel

3 Stelle

  Almyros - Verga - 24100 - Kalamata, Grecia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Kalamata, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Il personale può offrire servizi di concierge e servizi per matrimoni. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, un bar/caffetteria e personale poliglotta.
This hotel is located within the city of Kalamata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. Le camere dispongono di TV LCD. Le camere dispongono di telefono diretto. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni offrono asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, scrivania e finestre apribili. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Messinian Bay Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Messinian Bay Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLX
Prenota