HotelsClick.com

Hotel Neptuno Beach

4 Stelle

  Vagias street, 3 - 71414 Amoudara - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo nuovissimo resort stabilito nel 2005, è costruito direttamente sulla spiaggia e gode di una vista unica della costa e il mare di Creta. Il design di questa struttura, insieme alla vasta gamma di servizi offerti, garantisce agli ospiti una vacanza di prima classe. Ai suoi ospiti offre una hall, ascensore, un bar e un ristorante. C'è un miniclub per intrattenere i piccoli ospiti. Gli ospiti possono inoltre usufruire della camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento) e vi è parcheggio per chi arriva in auto.
Il Neptuno Beach è situato in Amoudara. Amoudara è una destinazione turistica tradizionale che vanta 9 km di spiagge sabbiose. Si trova a 6 km da Iraklio, capitale delle isole. C'è una fermata dell'autobus a 20 metri dall'hotel, che offre un facile accesso ad altre aree dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The reception area is a few steps from the main entrance. The hotel is situated in a very quiet and tranquil neighbourhood. There is a varied entertainment program and also beach volley and sea sports facilities available for the guests. The bus stop to the city center is a 2 min walk from the hotel.

Esterno

It is a 3 storey ochre coloured building directly on the seafront.

Camere

Ogni alloggio è dotato di aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare 21 pollici, musica, canale di informazione sugli hotel, lettore DVD / CD, asciugacapelli, frigobar, cassetta di sicurezza (a pagamento), servizio di lavanderia e pulitura a secco (a pagamento), bagno con vasca / doccia, accappatoi e pantofole, accessori bagno e balcone o terrazza.

Ristorante

The main restaurant serves a delicious variety of Mediterranean and Cretan dishes, buffet style. There is also a snack bar and a pool bar to complement the daily eating and drinking options.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Neptuno Beach dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Neptuno Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Neptuno Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Neptuno Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Neptuno Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota