HotelsClick.com

Hotel Knossos Beach Bungalows & Suites

4 Stelle

  Hani Kokini ,P.O.Box 1177 Kato Vathia - 71500 Hani Kokini - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Capace di soddisfare anche la clientela più esigente, il Knossos Beach Bungalows & Suites renderà le tue vacanze a Creta indimenticabili. Il resort vanta bungalow e suites dotate di terrazze con viste sul mare, aria condizionata e TV. Trascorri le tue giornata all'insegna del relax e del divertimento, tra un tuffo in piscina o prendendo parte a qualche sport acquatico come canoa, sci d'acqua e sci nautico. La struttura dispone anche di una spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e bar. Il ristorante principale dell'hotel serve ogni mattina la prima colazione a buffet, il pranzo e la cena. Il Knossos Beach Bungalows & Suites assicura ai suoi ospiti un'esperienza culinaria di alto livello: presso il rinomato ristorante Swell, lo chef vi delizierà con le sue creazioni ispirate dai sapori locali. La struttura vanta anche dei bar dove rilassarsi sorseggiando un caffè, un drink o una bibita rinfrescante. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella hall. Per chi si sposta in auto, l'hotel offre parcheggio gratuito. L' Aeroporto Internazionale di Heraklion dista 6 km dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel è circondato da un giardino di 110 edifici imbiancati, progettati per offrire lusso e privacy. Il giardino si estende in pendenza tra gli edifici e conduce alla costruzione principale e la lunga spiaggia di sabbia. L'atmosfera da villaggio dell'Egeo prevale in questa affascinante struttura che offre sistemazioni di lusso in un ambiente molto tranquillo. Il complesso di bungalow comprende una reception aperta 24/24 e un garage. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi e miniclub. Accesso a Internet e servizio in camera e servizio lavanderia sono inoltre disponibili. Costruito su una spiaggia sabbiosa con acque poco profonde, il complesso offre viste panoramiche sul Mar Egeo, con 20 suite, 61 bungalow e 24 camere standard. L'hotel dispone di ristoranti, beach club, piscina con bar, campo da tennis.

Camere

I bungalow sono basati su architettura cretese di elegante semplicità. Le eleganti suite sono impostati per offrire agli ospiti ampie camere da letto con mobili in stile, lussuoso bagno in marmo, patio privato con docce a cielo aperto e terrazze private con vista mare. Sono costruite con tutti i comfort moderni per garantire la soddisfazione degli ospiti tanto per l'estate, così come per vacanze invernali. L'hotel propone per famiglie numerose o gruppi di amici suite e bungalow comunicanti,

Posizione

Il complesso è situato alla periferia di Heraklion, la capitale di Creta, a circa 12 km dal centro della città e a 10 km dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota