HotelsClick.com

Hotel Avra Imperial

5 Stelle

  Kolymvari Crete Island Chania 73006 Greece - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'Avra Imperial, resort 5 stelle al vertice della categoria, è idealmente posizionato sulla splendida spiaggia di sabbia e ciottoli di Kolymbari a Chania. Il recentemente inaugurato hotel 5 stelle Avra Imperial definisce nuovi livelli di qualità e sfarzoso comfort nel settore alberghiero di Creta. L'hotel 5 stelle Avra Imperial è il massimo in termini di complessi turistici a Creta, con 328 camere e suite lussuosamente arredate ed elegantemente ammobiliate, dal design chic e moderno in stile minimalista, che ispirano un delicato ambiente di puro relax Gli ospiti possono dedicarsi un mondo di lusso sul mare ed immergersi nell'incredibile atmosfera dell'isola, scoprendo la bellezza mozzafiato dei paesaggi di Chania, mentre si godono gli esclusivi servizi e comfort di questo prestigioso rifugio sull'isola. Lussuoso hotel e Resort sul mare a Chania, sorge tra esotiche palme e il ritmico suono delle onde del mare, l'Avra Imperial a Kolymbari, Chania, è il posto perfetto dove godersi una vacanza rilassante. Questo lussuoso hotel 5 stelle a Chania offre squisiti servizi, generose strutture e bonus premium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby.

Esterno

L'Avra Imperial invita gli ospiti ad entrare in un mondo di autentico lusso e di eleganza minimalista. Gli ospiti dell'hotel possono rifugiarsi negli abissi della Spa e rilassarsi in un'atmosfera di tranquillità e pace, con trattamenti spa ringiovanenti e massaggi tonificanti. Con un spazio impressionante che copre 1.900 mq., presenta centro benessere, centro fitness e una lussuosa gamma di servizi e trattamenti Spa, l'Avra Imperial è un'oasi di tranquillità. Immersi nel sereno ambiente della Spa, gli ospiti intraprenderanno un viaggio sensoriale che risveglierà il loro spirito e tonificherà il loro corpo.

Camere

The hotel has 328 rooms.

Ristorante

L'hotel serve colazione, pranzo e cena.

Posizione

Hotel di lusso vicino alla spiaggia di Kolymbari, abbracciato da un delizioso paesaggio, circondato da favolosi giardini e da un cristallino mare smeraldo, il prestigioso Avra Imperial vicino alla spiaggia di Kolymbari a Chania offre un ambiente ideale per una rilassante vacanza sull'Isola di Creta in Grecia. L'hotel vi da il bevenuto in uno mondo di lusso e tranquillità in prossimità della spiaggia di Kolymbari a Chania, dove potrete scoprire i piaceri di un rifugio paradisiaco sull'incantevole isola greca di Creta. L'Avra Imperial Hotel è la scelta perfetta per un'incredibile vacanza con la famiglia, per un break romantico e per viaggi di lavoro che si possono abbinare a vacanze rilassanti e indimenticabili a Chania. Complesso 5 stelle sul mare a Creta, idealmente posizionato vicino alla spiaggia di Kolymbari a Chania, questo elegante hotel sull'Isola di Creta offre l'ambientazione perfetta per ottenere il massimo da vacanze su di un'isola. L'hotel e resort 5 stelle Avra Imperial a Chania è un'oasi isolana dagli incredibili comfort.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

Hotel Avra Imperial dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Avra Imperial rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Avra Imperial propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Avra Imperial offre un servizio minibar.

Prenota