HotelsClick.com

Hotel Odeon

3 Stelle

  42, Pireos str. - 10437 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Metaxourgio

Hotel odeon - Questo hotel ha una magnifica collocazione sulla Pireos street, ad appena 5 minuti a piedi da Omonia Square e a 10 minuti dall'area della citta' vecchia di Monastiraki e dai suoi siti storici, tra cui l'Acropoli. La Plaka e' appena dietro Monastiraki, ad ulteriori 5 minuti a piedi. L'area alla moda di Psiri area e' pure molto vicina, con la sua ottima selezione di ristoranti e bar. Un'altra area appena costruita e promettente, Gazi, e' ad appena 10 minuti scendendo dalla strada in cui si trova l'hotel. Qui molti edifici sono stati convertiti in musei per mostre temporanee - uno dei piu' conosciuti di questi e' il New Benaki Musuem. Da Omonia, e' una fermata di metropolitana per la linea della metropolitana che va direttamente all'aeroporto. Ci vogliono circa 40 minuti complessivi di viaggio. La stazione di Omonia porta anche al porto per coloro che hanno connessione con traghetti per le isole. In alternativa, in taxi ci vogliono 15 minuti. Questo è un moderno hotel a 7 piani, tipico di quelli nell'area. Avendo completato un recente rinnovo, questo hotel a conduzione familiare offre algi livelli qualitativi e un servizio cortese e professionale in una posizione vicina sia ai luoghi di interesse turistico che alle aree dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni variabili da piccole a medie con alcuni posti a sedere. Subito alla sinistra è presente la caffetteria che offre altri posti a sedere.

Esterno

Questo è un moderno hotel a 7 piani, tipico di quelli nell'area.

Camere

Le camere di medie dimensioni sono state rinnovate recentemente e sono di alto livello qualitativo per la categoria dell'hotel. Hanno pavimenti in legno o piastrellati e mobilia di legno scuro. Ogni camera ha un balcone con finestre doppie insonorizzate, telefono, aria condizionata/riscaldamento, televisore con canali satellitari e asciugacapelli. Le camere all'ultimo piano godono inoltre di vedute dell'Acropolis e/o Lycabettus. Queste camere possono essere richieste ma non garantite.

Ristorante

Nel ristorante è offerta colazione a buffet freddo. Al piano terra è presente una fresca e moderna caffetteria che offre una varietà di drink per tutto il giorno.

Posizione

Questo hotel ha una magnifica collocazione sulla Pireos street, ad appena 5 minuti a piedi da Omonia Square e a 10 minuti dall'area della citta' vecchia di Monastiraki e dai suoi siti storici, tra cui l'Acropoli. La Plaka e' appena dietro Monastiraki, ad ulteriori 5 minuti a piedi. L'area alla moda di Psiri area e' pure molto vicina, con la sua ottima selezione di ristoranti e bar. Un'altra area appena costruita e promettente, Gazi, e' ad appena 10 minuti scendendo dalla strada in cui si trova l'hotel. Qui molti edifici sono stati convertiti in musei per mostre temporanee - uno dei piu' conosciuti di questi e' il New Benaki Musuem. Da Omonia, e' una fermata di metropolitana per la linea della metropolitana che va direttamente all'aeroporto. Ci vogliono circa 40 minuti complessivi di viaggio. La stazione di Omonia porta anche al porto per coloro che hanno connessione con traghetti per le isole. In alternativa, in taxi ci vogliono 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 250

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Odeon è adattato per disabili. L'Hotel Odeon offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Odeon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Odeon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com