HotelsClick.com

Hotel Pallas Athena Grecotel Boutique

5 Stelle

  65, Athinas str. & Likourgou - 10551 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Psiri

Questo hotel di 6 piani, costruito nel 1962 e ristrutturato nel 2004, dispone di un totale di 78 camere, delle quali 67 doppie e 11 suite. Gli ospiti vengono accolti in un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, possibilità di cambio valuta e ascensore. Nella ricca dotazione figurano anche una caffetteria, un bar, un ristorante à la carte climatizzato con spazio riservato ai non fumatori e l'accesso a Internet. Si può inoltre usufruire del servizio camera e servizio lavanderia.
Situato nel cuore di Atene, il PALLAS ATHENA GRECOTEL BOUTIQUE è il perfetto rifugio dal trambusto del mondo esterno. La struttura si trova su Piazza Kotzia a poca distanza a piedi dal vecchio e vivace quartiere di Monastiraki e dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed e' arredata per sembrare un salotto, con piante, mobil chiari e caratterizzazioni distintive come tavolini da caffe' rifiniti in pelle e divani di velluto. I banchi di ricevimento sono piccole botti di vino.

Esterno

Realizzato nel 1963, si tratta di un edificio bianco di 8 piani, in stile Neoclassico.

Camere

Le stanze sono di dimensioni medie ed arredate elegantemente con un design individuale che viene cambiato di sovente. Presentano tutte servizi privati, minibar, cassaforte, TV (pay TV e satellite), telefono, aria condizionata, radio, riscaldamento, accesso internet, asciugacapelli e lettore CD. C'e' un miscuglio di stanze di livello di stile classico e di quelle che l'hotel chiama camere "Grafitti", che sono stilizzate individualmente seguendo un tema della pop art.

Ristorante

La caffetteria ristorante dell'hotel propone piatti della cucina greca e continentale e rimane aperta fino a tarda sera. Il lounge bar al primo piano offre deliziosi spuntini e drink in una atmosfera di classe e rilassante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Pallas Athena Grecotel Boutique offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pallas Athena Grecotel Boutique è adattato per disabili. L'Hotel Pallas Athena Grecotel Boutique offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Pallas Athena Grecotel Boutique offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Pallas Athena Grecotel Boutique dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota