HotelsClick.com

Hotel Fenix

4 Stelle

  1 Artemisiou Street - 16675 Glyfada - Atene, Grecia Vedi mappa

L'attraente albergo, costruito nel 1975 e completamente ristrutturato nel 2003, si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 129 camere, di cui 10 singole, 112 doppie e 7 suite. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall con ascensore, reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, sala conferenze con libero accesso ad Internet, una piacevole caffetteria, un bar ed un ristorante à la carte climatizzato e con spazio riservato ai non fumatori. Si possono richiedere il servizio camera e il servizio lavanderia.
Fenix è situato nella località costiera di Glifada, a soli 20 minuti di auto dal centro di Atene ea 24 Km dal Int. Atene. Aeroporto "Eleftherios Venizelos", che è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni variabili da medie a grandi e con una confortevole area salotto. C'e'anche un bar proprio vicino alla lobby che serve drinks durante tutto il giorno. Anche il bar ha un'area all'aperto.

Esterno

Edificio dall'aspetto moderno.

Camere

La maggior parte delle 129 ben accessoriate camere ospiti dispone di balconi, per lo piu' affacciati sul Golfo di Saronico. Tutte le camere sono completamente rinnovate, con TV, radio, telefono, accesso ad internet senza fili e a banda larga veloce.

Ristorante

Il ristorante sul posto serve una vasta gamma di cucina internazionale, e il magnifico Rotonda Bar e' il luogo ideale dove rilassarsi con un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fenix propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fenix offre un servizio minibar. L'Hotel Fenix dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/09/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Sopra gli standard greci

Camera spaziosa, al quarto piano dal balcone bella vista della città.
letti comodi.
ottima varia e abbondante la colazione.

Vedi tutte le recensioni
Prenota