HotelsClick.com

Hotel Plaza

2 Stelle

  1oKlm Alexandroupolis-Hili - 68100 - Alexandroupolis, Grecia Vedi mappa

Questo hotel si trova proprio in riva al mare, a soli 2,5 km dalla città di Alexandroupolis e dispone di camere con vista mare o piscina, un rapido accesso al mare ed un ampio parcheggio gratuito. Gli ospiti potranno usufruire della connessione ad internet wireless gratuita offerta in tutte le camere e, dopo una giornata trascorsa ad esplorare la zona, potranno tornare per un delizioso pasto fatto in casa, per un caffè o un drink accanto al caminetto scoppiettante nell'accogliente ristorante. Il bar nel giardino serve cocktail, snack e pasti leggeri con vista sulla piscina e sul panoramico Mar della Tracia. Nel complesso, l'ottima posizione e le camere funzionali fanno di questo hotel una scelta ideale per un piacevole soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 25 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: Located 2nd km along the National Highway connecting Alexandroupoli and Komotini. Situated 25 metres from the water front. Hospital 2km. Port 3km Nearest station/metro: Bus station -2km,Railway station -3km Nearest airport: -8k

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Plaza offre un servizio minibar.

Prenota