HotelsClick.com

Recensioni Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts

4 Stelle

  C.so Porta Nuova, 105, 37122, Verona

HOTEL INDIGO VERONA - GRAND HOTEL DES ARTS Presso Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts gli ospiti potranno rilassarvi al sole nel giardino, o nella terrazza. I clienti apprezzeranno senz'altro lo stile Liberty dell'hotel e i comfort moderni. L'hotel ospita un centro business ed eleganti strutture per conferenze, provviste di... Maggiori dettagli Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts

Indietro

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.1/5 4.1/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business 1.9/5 1.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Michele
Italia
11/02/2017

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno di coppia

In occasione del week-end di san valentino ci siamo recati in questo hotel alle porte del centro di verona. la struttura ha un suo fascino addobbata da repliche di opere di arnoldi e altri artisti. la reception molto disponibile e con servizio di facchinaggio ci ha subito accompagnato in camera, mostrandoci nel tragitto la sala dell'aperitivo e il rinfresco di cortesia gratuito per gli ospiti con acqua e limone bollitore tisane/caffe. in camera un'acqua in bottiglia in vetro gratuita molto gradita per le post-passeggiate. stanza generalmente molto pulita, un'unica pecca dovuta al fatto ke nella doccia abbiamo trovato una pagliuzza di capelli nella parete che ho personalmente rimosso senza chiedere spiegazioni al personale; ma è come trovare l'errore a tutti i costi, per il resto è stato un soggiorno da favola. la colazione continentale è regale. ci torneremo sicuramente!

Chiudi

continua

Giovanni
Ragusa, Italia
23/05/2014

5/5 Vedi recensione completa

Meraviglioso

Hotel situato a pochi passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, elegantemente rifinito, pulito e personale molto cortese e disponibile.

Franco
Ronzone, Italia
07/10/2013

2/5 Vedi recensione completa

Spostati in altro hotel per overbooking

Purtroppo posso solo dire che arrivati all'hotel ci hanno spostato per overbooking (avevo prenotato un mese prima ma a quanto pare questo era irrilevante) in altro hotel. l'hotel era a 4 stelle ma decisamente più lontano dal centro e più economico. se almeno lo avessimo saputo saremmo arrivati in macchina e non in treno, costringendoci così a prendere taxi ripetutamente per andare in città all'arena. gli operatori alla reception sono stati molto gentili.

Chiudi

continua

Noriko
Bolzano, Italia
17/11/2012

5/5 Vedi recensione completa

Molto bene, soddisfacente!

Una stanza abbastanza grande con 2 bimbi (culla + divano letto singolo), bagno pulito e nuovo (senza vasca ma ampio box doccia), una bottiglia d'acqua a gratis, il materasso molto comodo (water-bed), stanza molto silenziosa. addirittura mia figlia di 4 anni voleva vivere lì. la colazione ha una bella varietà ; la porzione piccola ci fa voglia di assaggiare tante cose. i staff erano molto gentili e disponibili, nessuno era aggressivo ai bimbi e/o chi ha bimbi. in 5-10 min dall'arena. dopo la cena era una giusta distanza per fare 2 passi da digerire la cucina veronese.

Chiudi

continua

Laura agnese
Pavia, Italia
09/09/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottima soluzione a verona

Bell'hotel centrale, a pochi minuti a piedi dall'arena. elegante all'esterno, camere moderne e confortevoli. un piccolo giardino con anche qualche sdraio per chi desideri prendere il sole o rilassarsi. personale disponibile e gentile.

Luana
Roma, Italia
06/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità/prezzo. ottima posizione. ambienti eleganti ed accoglienti

Marco
Monserrato, Italia
13/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno a verona

Ho soggiornato al grand hotel verona nella notte tra sabato e domenica. l'impressione è stata ottima: gentilezza del personale, pulizia, silenzio, ottima colazione! l'hotel è in una posizione che ci ha consentito di visitare per esteso il centro storico a piedi. insoma quanto basta e avanza per essere soddisfatti.

Chiudi

continua

Roberto
Latina, Italia
26/02/2009

5/5 Vedi recensione completa

Hotel storico

Ottimo hotel nel centro di verona e a poca distanza dalla stazione di verona porta nuova. ottima la colazione in un ambiente elegante. camere spaziose e personale gentilissimo e sempre pronto. l'hotel è pieno di opere d'arte da quadri del 700 e 800 a sculture moderne.

Chiudi

continua