HotelsClick.com

No. 1 By Guesthouse

4 Stelle

  1 Clifton - YO30 6AA - York, Gran Bretagna Vedi mappa

No.1 by GuestHouse è uno dei migliori alberghi di lusso a York che offre alcune delle camere più confortevoli e premiati ristoranti. Offre 36 camere attrezzate per soddisfare le esigenze dei clienti. Connessione Wi-Fi e parcheggio limitato sono anche disponibili all'interno dell'hotel.
L'hotel è perfettamente situato nel centro della città di York, ed è vicino alla storica strada romana di Bootham e al palazzo medievale dei Kings. Negozi, ristoranti, musei e altre attrazioni locali si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite, vassoio di cortesia e cassette di sicurezza per computer portatili. I bagni dispongono di docce di qualità con asciugamani e articoli da bagno. L'hotel dispone inoltre di 6 camere al piano terra, che possono essere adatte ad accogliere ospiti disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'No. 1 By Guesthouse dispone di sala congressi.. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'No. 1 By Guesthouse è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'No. 1 By Guesthouse offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota