HotelsClick.com

Bank House Hotel Spa & Golf

3 Stelle

  BRANSFORD ROAD - WORCESTER WR6 5JD - Worcester, Gran Bretagna Vedi mappa

Attività ricreative: splendido campo da golf interno, centro benessere completamente attrezzato, sport d'acqua, piscina al coperto. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24.
L'hotel si affaccia sulle Colline di Malvern, in splendidi giardini, ed è a sole tre miglia dalla storica cattedrale della città di Worcester. Le vicine città di Stratford-Upon-Avon e di Birmingham possono essere raggiunte in meno di 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande area lobby con spazio salotto con posti a sedere disponibili. Tradizionale nello stile con arredamento opulento.

Esterno

L'hotel è un tesoro locale: edificio storico di II grado, costruito intorno al 1630 sotto il regno di Carlo I. Fu costruito come locanda, e mentre dietro alla facciata molto dell'edificio originale ancora esiste, l'intero hotel ricorda un tradizionale castello a 2 piani.

Camere

Ognuna delle camere da letto con stanza da bagno annessa sono arredate in maniera individuale e presentano essenziale per preparare tè e caffè, telefono con linea diretta, TV a colori e asciugacapelli. Le camere sono di stile tradizionale e, generalmente, di medie dimensioni.

Ristorante

E' possibile mangiare nel Farthings Restaurant dell'hotel, che serve una selezione di piatti preparati con ingredienti freschi e che offre vedute panoramiche dei giardini e delle Colline di Malvern. C'è una tradizionale area bar che fornisce una comoda area dove rilassarsi in serata.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Bank House Hotel Spa & Golf offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Bank House Hotel Spa & Golf propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota