HotelsClick.com

Hotel De Vere Beaumont Estate

4 Stelle

  Burfield Road - SL4 2JJ - Windsor, Gran Bretagna Vedi mappa

Si tratta di un grazioso e tranquillo hotel collocato in bei giardini isolati. Per chiunque in visita a Windsor, questo e' una base ideale e unitamente ai vasti servizi di svago sul posto (fra cui piscina interna) l'hotel offre ai turisti una buona posizione per un fine settimana di riposo. In loco vi e' parcheggio gratuito ed e' disponibile anche WiFi. (GW 11/2009)
Immerso in quaranta acri di magnifici terreni paesaggistici nella Cittadina Reale di Windsor e situato ad appena una breve distanza dal Windsor Great Park. La M25 dista soli 5 minuti e l'aeroporto Heathrow di Londra e' a soli 15 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Questa grande ex scuola dei Gesuiti, con il suo impressionante portico a colonne, risale al quattordicesimo secolo. Ha una facciata che si impone in maniera impressionante.

Camere

De Vere Beaumont Estate comprende 388 camere e sono tutte in grado di offrire il massimo del comfort e del design contemporaneo. Gli spessi e soffici coprimaterasso e i lussuosi cuscini sognificano che avrete una riposante notte di sonno. E per rilassarvi ad occhi aperti, i cuscini decorativi e che sostengono sono disseminati sul letto, Tutte le camere dispongono di vasca e doccia, TV, il necessario per preparare te' e caffe', asciugacapelli ferro e asse da stiro.

Ristorante

Il Bar e Ristorante ha trasformato l'originale stile di vita di un caffe' in un bar moderno di concetto griglia che serve pasti tradizionali domestici, un'ampia gamma di bevande e che e' dotato di un grande TV al plasma che mostra programmi sportivi. Ogni volta che e' possibile vengono usati prodotti locali e stagionali.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota