HotelsClick.com

Headland House Luxury B&b

4 Stelle

  Headland Road, Carbis Bay - TR26 2NS - Saint Ives - Cornovaglia, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porthminster Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porth Kidney Sands: 0,5 km Spiaggia Carbis Bay Beach: 0,7 km West Cornwall Golf Club: 1,7 km Porthminster Beach: 2 km Harbour Sand: 2,5 km Porto di St Ives: 2,8 km St. Ives Theatre: 2,9 km Barbara Hepworth Museum: 2,9 km Galleria d'arte The Salthouse Gallery: 3,1 km Galleria d'arte Penwith Gallery: 3,1 km Art Space Gallery: 3,1 km Museo d'arte Tate St. Ives: 3,2 km Bamaluz Beach: 3,3 km Spiaggia di Porthmeor: 3,3 km Chapel of St Nicholas: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Headland House Luxury B&B, una struttura vicino alla spiaggia a St. Ives, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Porthminster Beach e da Porto di St Ives. Questo bed and breakfast a 4,5 stelle si trova a 11,9 km da Isola di St. Michael's Mount e 0,1 km da Spiaggia Carbis Bay Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Headland House Luxury B&b offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Headland House Luxury B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Headland House Luxury B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Headland House Luxury B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota