HotelsClick.com

Hotel Chy An Gwedhen

4 Stelle

  St Ives Rd, - TR26 2JN - Saint Ives - Cornovaglia, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porthminster Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Carbis Bay Beach: 0,3 km Porthminster Beach: 1,1 km Porth Kidney Sands: 1,6 km Harbour Sand: 1,7 km St. Ives Theatre: 1,9 km Porto di St Ives: 1,9 km Museo della ceramica The Leach Pottery Museum: 2 km Barbara Hepworth Museum: 2 km Galleria d'arte The Salthouse Gallery: 2,2 km Spiaggia di Porthmeor: 2,2 km Galleria d'arte Penwith Gallery: 2,2 km Art Space Gallery: 2,3 km Museo d'arte Tate St. Ives: 2,4 km Bamaluz Beach: 2,4 km Chapel of St Nicholas: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 61,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se alloggi in Chy an Gwedhen vicino alla spiaggia a St. Ives, sarai a soli 5 minuti di auto da Porthminster Beach e Porto di St Ives. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 2,5 km da Barbara Hepworth Museum e 2,6 km da St Ives Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chy An Gwedhen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chy An Gwedhen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chy An Gwedhen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota