HotelsClick.com

Atlantic Heights Luxury Guesthouse

4 Stelle

  11 Ocean View Terrace, N - TR26 1RQ - Saint Ives - Cornovaglia, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di St Ives, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte Tate St. Ives: 0,5 km St. Ives Theatre: 0,5 km Spiaggia di Porthmeor: 0,5 km Barbara Hepworth Museum: 0,6 km Galleria d'arte Penwith Gallery: 0,7 km Galleria d'arte The Salthouse Gallery: 0,7 km Porto di St Ives: 0,7 km Harbour Sand: 0,7 km Art Space Gallery: 0,9 km Porthminster Beach: 1 km Chapel of St Nicholas: 1 km Bamaluz Beach: 1 km St Ives Museum: 1 km Porthgwidden Beach: 1 km Museo della ceramica The Leach Pottery Museum: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 63,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione docking station per iPod, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Puoi soggiornare presso Atlantic Heights Luxury Guesthouse vicino alla spiaggia di St. Ives e in quarto d'ora raggiungere a piedi Porto di St Ives e Porthminster Beach. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,9 km da Isola di St. Michael's Mount e 0,4 km da Spiaggia di Porthmeor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Atlantic Heights Luxury Guesthouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Atlantic Heights Luxury Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Atlantic Heights Luxury Guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Atlantic Heights Luxury Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com