HotelsClick.com

Hotel Old Ferry Boat By Greene King Inns

3 Stelle

  Back Lane - PE27 4TG - St Ives - Cambridgeshire, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratterizzata da un tetto di paglia e da pareti in pietra bianca, l'Old Ferry Boat è considerata la locanda più antica d'Inghilterra. Affacciate sul fiume Great Ouse, le camere sono arredate con gusto e dispongono di WiFi gratuito. L'hotel dista 30 minuti di auto dal centro storico, dalla pittoresca Cambridge e dal Museo della Guerra Imperiale di Duxford. Le sistemazioni sono tutte dotate di TV, telefono, impianto stereo, set da stiro e bagno privato, mentre alcune regalano una vista sul giardino. Il ristorante, spazioso e dall'atmosfera rilassante, propone varie pietanze, dalle specialità tipiche tradizionali ai piatti esotici. Ogni mattina serve una gustosa e ricca colazione all'inglese. L'Old Ferry Boat è stato costruito nel periodo anglosassone: documenti storici riportano che qui venivano venduti liquori già nel 560 d.C, ma le fondamenta dovrebbero risalire a un secolo prima.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Old Ferry Boat By Greene King Inns offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Old Ferry Boat By Greene King Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Old Ferry Boat By Greene King Inns propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota