HotelsClick.com

Mercure Sheffield St Paul's Hotel And Spa

4 Stelle

  119 NORFOLK STREET - SHEFFIELD - Sheffield, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato in una posizione eccellente nel centro di Sheffield, il Mercure Sheffield St Paul's Hotel and Spa è l'hotel ideale per chi è interessato a una vacanza all'insegna del relax. Nei dintorni del Mercure St. Paul's Hotel si trovano la Ruskin Gallery e la Millennium Gallery. Il Sheffield Wednesday Football Club si trova a 10 minuti di macchina. Le camere dell'hotel sono elegantemente decorate e sono dotate di moderni comfort come connessione Wi-Fi, climatizzazione, TV satellitare. Presso il ristorante Yard gli ospiti potranno gustare piatti della cucina inglese, mentre il Champagne Bar serve deliziosi drink e aperitivi. Nello Spa Naturelle, l'elegante centro benessere del Mercure Sheffield St Paul's Hotel, gli ospiti potranno godere della sauna e della piscina coperta riscaldata. Possibilità di usufruire di massaggi e trattamenti Spa. Il Mercure Sheffield St Paul's Hotel and Spa dispone anche di un centro fitness con una palestra attrezzata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Le attrezzature da svago sono incredibili. Una piscina di 18 metri e una Suite Termale includono una gamma di emozionanti e invigorenti trattamenti idroterapeutici che includono bio sauna, rock sauna, laconium, doccia delle lumache e fontana di ghiaccio. Una Technogym state-of-the-art fornira' i sistemi di allenamento piu' avanzati ed effettivi disponibili. Presenta inoltre una serie di Sale di Bellezza che offrono un menu del meglio di trattamenti da cima a fondo per uomini e donne.

Sala

Una grande lobby conduce al ricevimento aperto 24 ore al giorno e ad un'area salotto.

Esterno

L'impressionante esterno presenta un aspetto molto contemporaneo con le sue linee eleganti e suggestiva facciata di vetro.

Camere

Con comfort e stile come priorita', l'hotel offrira' 161 camere da letto splendidamente personalizzate combinando dotazioni di lusso ed elegante decor contemporaneo. Ogni camera disporra' di aria condizionata e di doccia separata nella stanza da bagno. Le dotazioni in camera includeranno accesso ad internet e televisore al plasma con canali via satellite.

Ristorante

C'e' la scelta di due ristoranti - uno italiano che serve piatti preparati con ingredienti freschi in autentico stile italiano con chef che operano da una cucina 'teatro' aperta accessoriata di un vero forno a legna. Un ristorante di bistecche e pesce aggiungerà ancora più varietà e offrirà bistecche di prima qualità e le delicatezze di mare più fresche e preparate splendidamente.

Posizione

L'hotel gode di una perfetta posizione centrale a soli 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni. Direzioni in auto - Lasciate l'Incrocio 33 della M1 nord o sud per la rotatoria di Parkway. Prendete la 4a uscita contrassegnata come Theatres, al primo gruppo di semafori proseguite a diritto, tenete la sinistra e al secono gruppo di semafori girate alla prima a destra di Crucible Theatre e l'hotel e' a 50 iarde proseguendo su Norfolk Street.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Mercure Sheffield St Paul's Hotel And Spa è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Mercure Sheffield St Paul's Hotel And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mercure Sheffield St Paul's Hotel And Spa offre un servizio minibar. L'Mercure Sheffield St Paul's Hotel And Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com