HotelsClick.com

Beaches Hotel

3 Stelle

  Beach Road East - Prestatyn, Gran Bretagna Vedi mappa

da US$ 130,00(?) Prenota

Buono per gruppi che cercano un'alternativa tranquilla alle piu' movimentate citta' ed e' posizionato idealmente per un soggiorno rilassante, possibilmente prendendo parte alle molte attivita' delle aree circostanti quali equitazione, noleggio biciclette, passeggiate, bird watching, bocce e un campo da golf a 18 buche. (11/06KB)
E' posizionato sul fronte mare di Prestatyn, a subito 20 minuti da Chester e a meno di 1 ora da Manchester e Liverpool. Prestatyn e' una piccola cittadina sul mare e offre una buona base per esplorare la campagna del Northern Welsh e il Castello di Penrhyn.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande area ricevimento disegnata in uno stile piu' semplice ma moderno. Per rilassarsi e' disponibile un'area salotto.

Esterno

Edificio a 3 piani di color sabbia. L'edificio include l'originale parete di mare e siede, letteralmente, su una propria spiaggia privata.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e arredate tradizionalmente ad un ottimo livello. Tutte le camere offrono televisore, asciugacapelli e essenziale per preparare te' e caffe' con vista delle spiagge e del mare, o delle colline di Prestatyn.

Ristorante

Il ristorante presenta una vista del mare e della spiaggia ed e' un mix unico di design sia tradizionale che moderno. Il ristorante offre ampie sale per pranzi o cene di gruppo e un'area separata per viaggiatori individuali. Il menu' si compone di cucina tradizionale con un tocco del Welsh e varia giornalmente. Per rilassarsi e godersi un drink e' inoltre disponibile un'area bar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota