HotelsClick.com

Hawkwell House

3 Stelle

  Church Way - OX4 4DZ Iffley Village - Oxford, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato in una posizione ideale, questo hotel è una struttura di standard eccellente.
L'hotel sorge a sole due miglia dal centro cittadino ed e' circondato da 3 acri di bellissimi giardini alberati nel Villaggio di Iffley, noto per la sua storica Chiesa Normanna, risalente al dodicesimo secolo e per il piu' antico lago di Oxford.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, con accesso immediato sulla destra per il bar, sempre dritti per il resto dell'albergo. Offre un'atmosfera molto cordiale ed accogliente.

Esterno

Si tratta di un'imponente casa bianca, adagiata su tre acri di giardini stagionali.

Camere

L'hotel principale dispone di 51 camere, incluse tre lussuose suite. Sono inoltre presenti altre 15 camere, nell'adiacente Elm House - un tempo casa dell'esploratore antartico Francis Bickerton - ora una "boutique" alla moda nel suo piccolo, disposta entro i 3 acri dell'hotel. Le camere nella casa principale sono ben decorate e piu' tradizionali, mentre la Elm House propone delle camere alla moda e contemporanee con arredi Paroda, stanze da bagno di lusso, TV a schermo piatto, internet broadband, toletta in vetro e como' in pelle.

Ristorante

Il ristorante è una bellissima e spaziosa serra disposta intorno a un giardino in un patio che ospita una fontana. L'arredamento è dominato da tonalità crema e dal bianco, che conferiscono luce e ariosità all'ambiente. Le pareti sono abbellite da colorati quadri contemporanei, mentre gli spazi tra un tavolo e l'altro sono occupati da alte palme.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3 KM
Prenota