HotelsClick.com

Manchester South Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western

3 Stelle

  Wilmslow Road, 340 - M14 6AF Fallowfield - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

L'hotel offre camere confortevoli e dagli alti standard a prezzi convenienti e il Coliseum Restaurant, ristorante di prima scelta. Le strutture includono la lussuosa sala Lowry e il Bar Enigma, ispirato alle personalità storiche di Manchester. L'hotel offre inoltre strutture business di prima classe che includono tre sale riunioni interamente rinnovate e climatizzate che possono ospitare dalle due alle 200 persone. Le sale riunioni sono tutte dotate di attrezzature audiovisive e il salone dell'hotel è ideale per una pausa caffè. Disponibile la connessione internet wireless. Il personale esperto e appassionato può assistervi in ogni aspetto del vostro evento. L'hotel si trova a cinque minuti di distanza dalla M56 e dal centro della città. Riceverete il più caldo e accogliente benvenuto di tutta Manchester dal nostro personale professionale. Siete pregati di notare che questo hotel non è accessibile con sedia a rotelle e non dispone di ascensore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Abbastanza spaziosa e molto accogliente, la lobby ospita poltrone rosse/blu nell'intero ambiente a disposizione degli ospiti.

Esterno

L'hotel occupa un edificio di mattoni rossi situato in una grande proprietà, piuttosto gradevole e risalente agli anni '20.

Camere

Le camere rinnovate dell'hotel sono ideali sia per i viaggiatori d'affari che per i semplici turisti. Tutte le accoglienti camere sono ben arredate e dotate di tutti i comfort e i servizi moderni necessari per un soggiorno rilassante. Sia che stiate visitando la regione in qualità di turisti, sia che dobbiate occuparvi d'affari o partecipare ad una conferenza, queste confortevoli e silenziose camere rappresentano una vera e propria oasi di pace. Dal mese di agosto 2008 l'hotel disporrà di connessione internet wireless gratuita.

Ristorante

Il ristorante in loco dell'hotel si chiama Coliseum e offre servizio completo e un menù con un'ampia gamma di piatti preferiti internazionali, accompagnati da una ricca lista di vini. Il ristorante è aperto per la prima colazione, a pranzo e a cena. Il servizio in camera è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Posizione

L'hotel si trova a poca distanza dai Printworks e dal centro della vibrante vita notturna di Manchester. La famosa zona Deansgate e i migliori negozi della città si trovano a poca distanza, tra cui Selfridges, Louis Vuitton e Harvey Nichols. L'albergo è adiacente al distretto di Chinatown, la seconda più grande all'infuori di Londra. La splendida vita notturna di Canal Street, il centro dei gay di Manchester, è anch'essa a poca distanza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Manchester South Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Manchester South Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Manchester South Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western propone l'uso della televisione nelle camere. L'Manchester South Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 6 KM
Prenota