HotelsClick.com

Hotel Trafford Hall

4 Stelle

  23 Talbot Road - Old Trafford, Stretford - M16 OPE - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Trafford

Si tratta di un buon hotel di classe turistica superiore che offre un eccellente rapporto qualita'-prezzo. Ottima posizione con eccellenti collegamenti di trasporto pubblico per la citta'. (GW 11/2008)
L'hotel e' situato ad un miglio e mezzo dal Centro Citta' di Manchester per il quale la Traffort Bar Metroling Station (a 100 iarde di distanza) offre regolare e veloce accesso. Situato convenientemente nelle vicinanze della principale A56, a soli 5 minuti dall'incrocio 7 della M60. A solo alcuni minuti a piedi dall'Old Trafford Football Ground e dai Cricket Grounds.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una piccola reception, raggiungibile dopo l'entrata principale.

Esterno

Un imponente palazzo vittoriano, precedentemente il Trafford Pubblic Hall. Un hotel fin dai primi anni 80, dotato di un parcheggio per auto gratuito intorno all'albergo.

Camere

Tutte le 35 camere (suddivise in matrimoniali, doppie,singole e triple) sono dotate di stanze da bagno private, televisioni con telecomando, linea telefonica diretta, occorrente per il te ed il caffe', stirapantaloni e asciugacapelli. E' disponibile un servizio in camera limitato. Tutte le camere sono in buone condizioni, un po' datate ma molto confortevoli.

Ristorante

Una buona colazione tradizionale viene servita nella sala pranzo, ristrutturata di recente. I pasti serali sono piu' simili a quelli di un buon pub che ad un menu alla carta. Dalle 17.00 alle 22.00 e' disponibile ua buona selezione di piatti gustosi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Trafford Hall propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Trafford Hall dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota