HotelsClick.com

The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel

5 Stelle

  Peter Street - M2 5GP - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel conserva le eleganti facciate e gli interni in stile italiano e mantiene vivo il prestigio del Free Trade Hall. Dal 1860 questo edificio fu teatro di memorabili eventi musicali, sportivi e politici; ma è famoso soprattutto per le leggendarie performances di Bob Dylan, dei Pink Floyd e dei Sex Pistols. Convertito in un hotel 5 stelle lusso, oggi il Radisson Edwardian Manchester Hotel conserva gelosamente molti oggetti originali, statue e intonaci autografati dagli artisti. I ricchi interni dell'hotel sono in stile contemporaneo; tutte le camere sono arredate con mobili e oggetti di lusso, elettrodomestici di ultima generazione. I bagni hanno finiture in marmo, doccia a cascata o vasca e asciugacapelli. La biancheria di lino e i prodotti da bagno sono sostituiti ogni giorno. Gli spazi interni dell'hotel sono completamente accessibili alle persone disabili e alcune camere sono progettate per soddisfare le loro esigenze. L'accesso Wi-Fi a Internet è gratuito. Il personale è sempre disponibile, l’eccellente qualità dei servizi è garantita dagli standard Radisson. La ricca colazione offre piatti caldi e freddi, cereali, pane fresco, dolci, succhi di frutta fresca e prodotti stagionali. Stimato tra i migliori ristoranti di Manchester, l’Opus One Bar & Restaurant offre un raffinato menù à la carte; lo Steak & Lobster è specializzato in piatti a base di aragoste pescate nei mari canadesi e a piatti di carne prodotta in Irlanda del Nord, nella contea di Antrim. Inserito nel prestigioso colonnato della Hall, il Champagne bar Opus Reserve si distingue per il suo ambiente sofisticato. Il moderno centro fitness, la piscina e il centro benessere con sauna e bagno turco, sono frequentati anche dalla gente del posto. L’Hotel Radisson Edwardian Manchester si trova nel centro della città e si raggiunge facilmente in circa 20 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Manchester. Situato a pochi passi da Saint Peter’s Square, l’hotel è vicino alla Manchester Opera House, al Manchester Town Hall e al G-Mex Centre, noto anche come Manchester Central Convention Complex.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel è situato nel cuore di Manchester, ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile. offre un lussuoso centro benessere, una grande piscina." Steak & Lobster serve bistecche appetitose, aragosta, insalate e panini brioche tostati, & Opus One offre tè pomeridiano, morsi e cocktail al bistrot, vicino al centro congressi e al quartiere delle conferenze, vicino al vivace Deansgate e collegato alle stazioni ferroviarie di Manchester con un servizio navetta gratuito, sale riunioni private ospitano 2.500 persone. Ammette animali di piccola taglia, spa massaggi, sauna, palestra, bagno turco, piscina. La cucina dispone anche di un bar e Rikyū Lounge, che serve brunch, bevande e una svolta nel tè del pomeriggio ll Peter Street Kitchen propone pasti in condivisione nel cuore di Manchester con piccoli piatti giapponesi e messicani contemporanei. Una fuga per la mente e per il corpo, scopri questo paradisiaco rifugio nel cuore di Manchester. Sperimenta il meglio del benessere attraverso trattamenti estetici rilassanti, eseguiti dai terapeuti altamente qualificati. Inizia oggi il tuo viaggio nel benessere. Orario apertura Spa e Palestra: Lunedi - Venerdi: 6 - 22 Sabato: 7 - 20 Domenica/Festività: 8 - 20 Orari trattamenti: Lunedi - Venerdi: 9 - 20 Sabato, Domenica/Festività: 10 - 18 Children (sotto i 16 anni) permessi solo dalle 9 – 11 e 16 - 18.

Camere

L'hotel dispone di 263 lussuose camere e suite progettate sia per il relax che per il lavoro. L'hotel dispone di 211 camere normali, 28 doppie, 5 junior suite, 4 suite di lusso (attico), 15 suite all'aperto e 13 camere da letto accessibili per gli utenti diversamente abili. Ci sono anche 5 camere adatte a ospiti con problemi di udito, alcune camere offrono anche bagni appositamente progettati e camere da letto comunicanti. Le 263 camere e suite vanno da eleganti doppie e twin a 20 speciali suite all'aperto con terrazza coperta situata nella facciata originale in mattoni della Free Trade Hall. Ogni camera unisce comfort moderni, come cuscini in piuma, bagni in marmo italiano e splendide viste sulla città, con tecnologia all'avanguardia, incluso il WiFi gratuito ad alta velocità fino a 150mbps su un numero illimitato di dispositivi, asciugacapelli, bagno privato, cassaforte, minibar, TV e telefono. Chiunque cerchi privacy, lusso ed esclusività davvero eccezionali non ha bisogno di cercare oltre le quattro sontuose suite Pennine dell'hotel. L'elenco dei servizi include la macchina da caffè Nespresso per ogni categoria di camera.

Ristorante

Steak & Lobster riunisce i migliori ingredienti di terra e di mare, cucinati in uno stile moderno e rustico, tra cui rib-eye succulenti, ferro piatto e bistecche di lombata alla griglia, aragosta al vapore o alla griglia con limone e burro e una deliziosa gamma di insalate fresche e rotoli di brioche tostati. Opus One è un luogo rilassante per riunioni diurne, caffè e tè pomeridiano. Di notte, prepara un delizioso menu di cucina britannica moderna, spuntini e cocktail in un ambiente elegante e luminoso. Si informa che la colazione viene servita nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 07:00 alle 10:30 - sabato e domenica: dalle 07:30 alle 11:00. Abbracciando l'arte della collaborazione e prendendo ispirazione dalle radici parigine di Assouline, il menù è stato sapientemente progettato per accompagnarti in un viaggio culinario. I cocktail d'autore sono stati creati in modo impeccabile dal team di mixologist per rappresentare alcuni dei libri più famosi della famosa gamma Assouline. I chef esecutivi sono inoltre orgogliosi di presentare una squisita selezione di piatti contemporanei e "The Impossible Edition Afternoon Tea". Benvenuti in "The Library a cura di Assouline".

Posizione

Situato in uno degli edifici più famosi di Manchester, la storica Free Trade Hall, L'Hotel dista pochi minuti dal Manchester Central e dal Manchester International Convention Centre (MICC), il parcheggio più vicino all'hotel è il Great Northern Warehouse che si trova sul retro dell'hotel (il servizio di parcheggio sarà disponibile su richiesta). Se guidate, alcuni sistemi di navigazione satellitare non prenderanno in consegna Peter Street, M2 e il centro di Manchester. Digitare Quay Street, Central Manchester, che è la strada principale più vicina all'hotel. I visitatori della città troveranno una scena culturale varia, con molti teatri, gallerie, locali notturni ed eventi sportivi. Punti di riferimento locali includono il Royal Exchange Theatre, il Manchester Museum, la Manchester Arena, Printworks con tutti i suoi locali notturni e cinema interattivo, il Palace and Opera House, il Manchester Museum of Science and Industry, e King Street famosa per i suoi negozi e Selfridges, Harvey Nichols.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Bar
  •  Sale conferenze 22
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Suites 20

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel offre un servizio di lavanderia. L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel offre un servizio minibar. L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Edwardian Manchester, A Radisson Collection Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: PICCADILLY RAILWAY STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 2.5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 14 KM
  • Distanza dalla stazione: 2.5 KM
Prenota