HotelsClick.com

Hotel Selina Nq1 Manchester

3 Stelle

  15 Hilton St - M1 1JJ - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

L'ostello offre tè e caffè gratuiti 24 ore su 24 e un angolo internet. Potrete lasciare i vostri bagagli presso l'Hilton Chambers e godervi l'area terrazzata privata, in cui a volte si tengono barbecue.
Situato nel vivace quartiere Northern Quarter, questo ostello vanta camere a tariffe vantaggiose, una cucina comune e una comoda posizione centrale per visitare le aree commerciali e i locali notturni di Manchester. L'Hilton Chambers sorge in un edificio vittoriano ristrutturato a pochi passi di distanza dal centro commerciale Arndale, dall'area verde Piccadilly Gardens e dalla stazione della rete metro-tranviaria di Shudehill. Il quartiere Northern Quarter è ricco di bar, ristoranti e locali notturni. La M.E.N. Arena si trova a circa 15 minuti di cammino dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby piccola e semplice, decorata in rosso e beige e che ospita personale cortese, informato e accogliente.

Esterno

Costruito in tradizionali mattoni rossi.

Camere

Le nostre camere dispongono di TV private moderne e una cucina in comune privata segreta. Disponiamo di un accogliente salotto dove si può vedere i film dalla nostra ampia gamma di DVD o giocare su Playstation. Abbiamo anche altri giochi come freccette, biliardo e mini Fuzball. A volte abbiamo un barbecue sul nostro roof garden of eden erano il sole splende sempre su di voi e Manchester.

Ristorante

Selina NQ1 Manchester offre una cucina ben accessoriata con tutte le stoviglie e padelle, fornelli, microonde, bollitori di acqua elettrici, tostapane e frigoriferi per mantenere fresco il vostro cibo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Selina Nq1 Manchester offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Selina Nq1 Manchester offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Selina Nq1 Manchester propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com