HotelsClick.com

Hotel Kimpton Fitzroy London

5 Stelle

  1-8 Russell Square - WC1B 5BE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Collocato a poca distanza dalla fermata della metro di Russell Square, il rinomato The Principal London, ex Russell Hotel, sorge in un elegante edificio storico di Londra. Le aree comuni dell'hotel vantano varie decorazioni sontuose, come lampadari pendenti e alte colonne in marmo. Effettuando un booking presso il The Principal London, è possibile soggiornare in una delle sue ampie e moderne camere da letto, dotate di TV satellitare, aria condizionata, set per la preparazione di tè/caffè, stirapantaloni e bagno privato. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. In loco è presente il rinomato Tempus Bar, ideale per sorseggiare un drink prima o dopo cena, e gustare un tradizionale tè inglese. The Principal London, è situato di fronte agli splendidi Russell Square Gardens, e a soli 400 metri dal British Museum. The Principal London è la soluzione ideale per un viaggio di coppia o in compagnia di tutta la famiglia nel centro di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Kimpton Fitzroy London vanta aree comuni in marmo con alti soffitti, raffinati lampadari e sontuose decorazioni. Il Tempus Bar & Restaurant accoglie gli ospiti dell'hotel con un'ampia scelta di birre, vini, cocktails, champagne o tè pomeridiani e naturalmente un'ottima cucina per i pranzi.

Camere

Le camere sono caratterizzate dal massimo comfort, offerto dall'arredamento accogliente e da servizi moderni e lussuosi come TV LCD, aria condizionata, wifi gratuito e scrivania.

Posizione

Kimpton Fitzroy London si affaccia sulla famosa Piazza Russel, offrendo una buonissima posizione a Londra. A piedi si possono raggiungere comodamente il Covent Garden, il British Museum e vari teatri. A disposizione nelle vicinanze numerosi mezzi di trasporto per muoversi per la città, come la metropolita e la vicina stazione di Euston. L'aeroporto di Heathrow è raggiungibile in auto in 45 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 13
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 240

Hotel Kimpton Fitzroy London dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Kimpton Fitzroy London offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kimpton Fitzroy London propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kimpton Fitzroy London dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Stazione: EUSTON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: RUSSELL SQUARE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT
  • Distanza dalla stazione: 0.8 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Parma, Italia
04/09/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel russell, londra

Proprio un buon albergo. ci torneremo.


Cagliari, Italia
30/08/2010

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Vergogna

Sono veramente furente. e' stata la seconda volta che alloggiavo al russell. la prima nel 2008 è stata piu' che soddisfacente. ma questa volta è stata uno schifo. primo hanno prelevato la bellezza di 320 sterline dalla mia carta di credito, nonostante avessi già pagato da aprile e nonostante in camera non ci fosse alcunchè da consumare vista l'assenza del minibar. alle mie rimostranze hanno risposto(in inglese ovviamente giacchè non parlano italiano neanche a pagarli.. e questo sinceramente non è piu' accettabile visti i milioni di turisti italiani che visitano londra) che vi era stato un errore e avrebbero dovuto tenere provvisoriamente solo una cauzione di 50/100 pounds da restituire via banca al check out. adesso mi domando. e se non mi fossi cautelato con altra carta e cash e fossi stato un ragazzo con una carta prepagata caricata diciamo con 500 euro per una breve vacanza cosa avrei fatto? vacanze rovinate eccco. mai piu' al russell. ultima annotazione i soldi ancora non sono stati ricaricati nella carta.

Chiudi

continua


Napoli, Italia
23/06/2010

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Londra

Prezzo qualita'lascia un po'a desiderare


Cagliari , Italia
16/03/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Abbiamo chiesto le pantofole di cortesia alla reception il primo giorno di soggiorno e non sono mai arrivate in camera nonostante le rassicurazioni.
in bagno già dal secondo giorno sono finiti i fazzolettini di carta nel dispenser e non sono stati reintegrati nonostante richiesta.
hotel posizione strategica, vicinanza metro e tutto raggiungibile con estrema facilità.
colazione con scarsa scelta nel settore "dolce", completa nel "salato".

Chiudi

continua


Melissano (Le), Italia
06/01/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di capodanno a londra

Al russell abbiamo soggiornato dal 30.12.09 al 03.01.10ottimo hotel,sono rimasto piacevolmente colpito sia dalla struttura (molto imponente,stile vittoriano),sia dal servizio.la camera matrimoniale abbastanza grande,con bagno e vasca,ma senza bidet(gli inglesi non lo usano)e sempre pulita,e'fornita anche di ferro da stiro e bollitore x tea.colazione abbondante continentale ed inglese.personale molto cortese e disponibile.
ottima posizione a circa 300 metri dal british museum e da oxford streer ed a 20 metri dalla fermata metro!ideale per continui spostamenti...ottimo.

Chiudi

continua


Villa San Giovanni In Tuscia, Italia
26/12/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Sempre bellissimo!!

Sempre bellissimo soggiornare al russell. posizione ottima a due passi dall'omonina fermata metro e dal british museum. questa volta la camera era più piccola e vecchio stile però rispetto a quella che avevo la volta precedente. colazione abbondante e di ottima qualità. ambiente tranquillo e silenzioso. ottimo rapporto qualità prezzo. davvero un bel soggiorno anche se breve.

Chiudi

continua


Bologna, Italia
23/11/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al russel

Soggiorno breve, l'hotel è situato in posizione comoda..la camera però risultava rumorosa.


Crotone, Italia
10/08/2009

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Hotel russel londra

Buono il prezzo, ottima la posizione, vicinissimo alla fermata metrò, passano anche molte linee autobus. la pulizia delle camere lascia a desiderare, anche la dotazione ed il cambio degli asciugamano. al chek in abbiamo trovato una ragazza che non parlava italiano ed era anche scortese.

Chiudi

continua


Roma, Italia
04/06/2009

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel russell grande fascino

Aveva già soggiornato in questo hotel mio marito nel '91, e ne era rimasto soddisfatto, abbiamo voluto riprovare questa volta insieme, e non sono state tradite le nostre aspettative. edificio di grande fascino, in posizione centrale, la stazione della metro dietro l'angolo è veramente comoda, inoltre la stazione e della linea piccadilly, diciamo la principale. anche per a/r dall'aereoporto di hetrow non c'e bisogno di cambiare treno. per quanto riguarda la camera, una standard, non grandissima ma con un bagno comodo pulito e funzionale, la colazione con un'ottima varietà, abbiamo solo trovato un giorno un pò di fila per entrare nella sala, ma tutto risolto in pochi minuti.
per quanto riguarda l'accoglienza ed i camerieri, nulla da eccepire. quindi lo condiglio a tutti da tornarci.

Chiudi

continua


Milano, Italia
22/10/2008

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Delusione

Posizione centrale e comoda per raggiungere, con metro e bus, o a piedi, musei e altri luoghi di interesse turistico;
le camere sono però molto piccole, e così i bagni;
nell'insieme offre servizi standard di livello medio, ma inferiore a quanto ci si aspetti da un hotel "storico" e a quattro stelle;
rispetto ad anni fa è divenuto un albergo anonimo e affollato.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota