HotelsClick.com

Flexistay Aparthotel Tooting

1 Stelle

  268 Franciscan Road - Tooting - SW17 8HF - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Wimbledon

L'hotel offre un ambiente accogliente per chi viaggia per affari, le persone di trasferirsi nel Regno Unito che necessitano di alloggi a breve termine o per visite turistiche e famiglia. Gli alloggi sono completamente attrezzati e tutto il giorno, colazione self-service è disponibile nella maggior parte Artigianato. Artigianato offrire molte delle comodità di casa insieme alla comodità di un ambiente dell'hotel.
A soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Tooting Broadway, il Flexistay Aparthotel si trova a 10 minuti d'auto da Wimbledon. Situato nel sud di Londra, il Flexistay Aparthotel dista 15 minuti d'auto da Earl's Court. La stazione di Tooting Broadway assicura collegamenti con il London Bridge e Leicester Square tramite la metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali compatti sono dotati di zona soggiorno con comodi posti a sedere e di una TV satellitare. Le camere sono inoltre provviste di scrivania e asse da stiro, e ciascuna vanta un bagno privato. Ogni appartamento del Flexistay dispone di una cucina con forno a microonde e frigorifero. A vostra disposizione anche un set per la preparazione di tè e caffè e una zona pranzo. Ogni giorno potrete gustare una colazione self-service a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Flexistay Aparthotel Tooting offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Flexistay Aparthotel Tooting propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Flexistay Aparthotel Tooting propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BQH
Prenota