HotelsClick.com

Hotel Sheriff

2 Stelle

  115 Warwick Way - SW1V 4HT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Il nostro obiettivo è quello di rendere il vostro soggiorno a prezzi accessibili e memorabile di Londra. Come tale si definiscono nuovi standard in hotel di Bed and Breakfast, fornendo alta qualità, moderno, infissi e arredi per esempio 26 "TV a schermo piatto con canali Freeview e aggiunti gli extra come il sostanziale colazione a buffet, tè / caffe 'in camera , internet wireless (Wi-Fi) e un servizio di deposito bagagli tutti senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Siamo situati a soli 5 minuti a piedi dal pullman Victoria e treno / stazione della metropolitana, tutte le principali attrazioni, negozi, ristoranti e teatri sono raggiungibili sia a piedi o raggiungibili in pochi minuti con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di TV LCD, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, bagno privato, riscaldamento, internet wireless e telefono. Le camere sono tutte non fumatori.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sheriff offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Sheriff dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota