HotelsClick.com

The Black Lion Guesthouse

3 Stelle

  274 Kilburn High Road - Kilburn - NW6 2BY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: St. John's Wood

L'hotel si propone di rendere il vostro soggiorno confortevole e conveniente per affari e di piacere. Siamo orgogliosi di offrire top di gamma, a prezzi accessibili alloggio Londra. Si prega di telefonare prenotare camere on-line o inviare una richiesta tramite il nostro modulo online. La colazione inglese completa è disponibile servito Lunedi a Venerdì 07:00-09:00 e il Sabato e Domenica 8:00-10:00. Se desiderate fare una colazione cucinata dopo il nostro bar sorella e il ristorante Età Brondes trova a 100 metri di distanza, sarà lieto di servire un inglese pieno dalle 11 per un costo aggiuntivo. La nostra gastronomia con ristorante è aperto anche per voi di gustare il pranzo e la cena dal nostro ampio menù.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono state recentemente ristrutturate in uno stile fresco e contemporaneo e tutti tranne uno sono dotate di bagno privato e tutte le camere sono dotate di piena centrale di riscaldamento, televisore a colori e tè / caffè. Un servizio di pulizia giornaliero garantisce ai nostri elevati standard di pulizia. Tutte le camere sono dotate di connessione internet wireless gratuita e TV.

Posizione

Come un quartiere di Londra, Kilburn fa per un ottimo soggiorno. È sede di diversi edifici iconici, e ricco di storia che risale al tempo dei Romani. Si tratta di una vivace città piccola a se stante come se vi fosse accessibile al centro di Londra. C'è così tanto da vedere e da fare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

The Black Lion Guesthouse dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Black Lion Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Black Lion Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Black Lion Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM
Prenota