HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn London - Kingston South

4 Stelle

  Portsmouth Road - KT6 5QQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Wimbledon

Questo hotel Holiday Inn dispone di una sala fitness e offre il servizio in camera 24 ore su 24, oltre al Riverview Restaurant e al No.8 Bar & Lounge. I bambini possono soggiornare e mangiare gratuitamente se condividono la camera con adulti.
Affacciato sul Tamigi, vicino all'Hampton Court Palace e a 1,6 km dalla stazione dei treni di Surbiton. L'Holiday Inn London-South Kingston occupa una posizione tranquilla, da dove potrete facilmente raggiungere Thorpe Park, il Chessington World of Adventures e le autostrade M25, M3 e A3. La stazione ferroviaria Surbiton dista solo 20 minuti di treno dalla stazione di London Waterloo. L'aeroporto Heathrow di Londra è raggiungibile in auto in 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

the hotel has a medium size lobby

Esterno

This is a modern building

Camere

Sia che scegliate una camera standard ospite o camera executive, siete sicuri di godere di una notte di sonno in uno dei nostri ultra-comodi posti letto. Ogni camera presso l'Holiday Inn London - Kingston South è arredato con gusto e comprende connessione ad internet, tè e caffè, TV satellitare e bagno privato.

Ristorante

Breakfast, Lunch and Dinner are available at this property

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota