HotelsClick.com

Oyo Sino Hotel

3 Stelle

  85 Shepherds Bush Road - Hammersmith - W6 7LR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

Iniziate la giornata con una deliziosa prima colazione nel ristorante dell'hotel. Godetevi una breve passeggiata verso la stazione della metropolitana di accedere facilmente il resto di Londra o a piedi dalla famosa Kensington High Street per un meritato shopping. In serata, prendere in uno spettacolo al Hammersmith Apollo o Shepherds Bush Empire, che sono entrambi facilmente raggiungibili a piedi. Ci sono anche numerosi bar e ristoranti circostanti. Hotel gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici con le stazioni della metropolitana e degli autobus nelle vicinanze.
Situato lungo la Shepherds Bush Road, a pochi passi da King Street, Hammersmith Broadway, Brook Green, Goldhawk Road, Hammersmith Road, Shepherds Bush Green, White City, centro commerciale Westfield, Hammersmith Apollo, Shepherds Bush Empire, Olympia Grand e centri di esposizione, carbonizzazione Cross Hospital, BBC Television Centre e Kensington High Street. luoghi centrali di Londra come Buckingham Palace, Hyde Park, Trafalgar Square, Knightsbridge, Oxford Street, Piccadilly Circus, Il Westend, teatri, bar, ristoranti sono con in 15 -20 minuti dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno con Connessione Internet wireless gratuita Canali Sky Connection, TV al plasma / LCD Televisori, frigorifero, asciugacapelli, Sockets Shaver, tè / caffè e una colazione continentale gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Oyo Sino Hotel offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Oyo Sino Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota