HotelsClick.com

Hotel Cityspace Borough

3 Stelle

  200 Borough High Street - SE1 1JX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Questo hotel moderno, rinnovato di recente, offre un alloggio arredato con gusto, in una posizione di primo piano nella città. A pochi chilometri dall'hotel troverete: lo Shakespeare's Globe Theatre e la Tate Modern, che ospita opere di Picasso, Matisse e Dali. L'intera città è a portata di mano, grazie alle vicine stazioni metropolitane di Borough e di London Bridge. In alternativa, potete passeggiare sulla Queen's Walk, lungo il Tamigi, e attraversare il Tower Bridge per un itinerario panoramico verso il centro cittadino. Scoprite Londra attraverso un hotel che offre un'attenzione personale ad ogni ospite.
Le attrazioni locali includono: Borough Market (0,4 km) – il migliore mercato gastronomico per buongustai del Regno Unito con bancarelle specializzate nella vendita di prodotti biologici, ghiottonerie, formaggi, vini, salumi, selvaggina, pesce e prodotti alimentari importati dal continente. Il mercato è stato dichiarato dai londinesi il luogo migliore da visitare. Tate Modern (1,2 km) – il museo d’arte moderna più ampio del Regno Unito, con sede presso l’edificio un tempo occupato dalla spettacolare centrale termoelettrica di Bankside. L’entrata alla collezione permanente, che vanta opere di Picasso, Warhol e Dali, è gratuita. La galleria ospita inoltre esposizioni acclamate a livello internazionale, programmi, attività ed eventi educativi. Vinopolis (1 km) – attrazione sulla degustazione di vini, inaugurata nel 1999, che offre un divertente tour delle principali regioni produttrici di vino al mondo. Situata sotto arcate in stile vittoriano nel cuore di Bankside, Vinopolis ha introdotto da poco la Still Room, una sala per la degustazione dedicata allo scotch. Pacchetti per la degustazione di vini disponibili. L'esposizione Shakespearse's Globe (1,2 km) è l’esposizione più ampia al mondo dedicata a Shakespeare e alla Londra in cui egli visse e lavorò. Situata all’interno del Globe Theatre, rinomato a livello globale, l’esposizione riporta in vita il mondo del drammaturgo utilizzando numerose mostre interattive e dimostrazioni dal vivo. L’entrata alla mostra include una visita guidata nell’odierno teatro aperto al pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state rinnovate di recente con un arredamento moderno. Le camere con bagno dispongono di docce a idrogetto. Le camere standard dispongono di lavandini e di bagno in condivisione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Cityspace Borough propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota