HotelsClick.com

Hotel St George's

3 Stelle

  107 - 115 St. George's Drive - SW1V 4DA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

L'hotel mantiene ancora molti dettagli originari, compresi i soffitti alti, le ampie finestre, le colonne e i cornicioni decorativi. I decori antichi e la mobilia si unisco all'illuminazione moderna e ai tessuti lussuosi. Nelle aree pubbliche è disponibile gratuitamente la connessione internet wireless. Presso la hall dell'hotel troverete dei quotidiani gratuiti. Il personale multilingue della reception vi offre il servizio in camera (a orari limitati) e provvederà al servizio lavasecco e ai trasferimenti aeroportuali (ad un costo aggiuntivo).
L’hotel si trova nel cuore di Londra, sede di molti negozi, pub, case e ristoranti esclusivi. Le attrazioni vicine includono il Madame Tussauds e lo splendore georgiano di Regent's Park, che include il giardino zoologico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

Questo e' un edificio storico.

Camere

Sono disponibili camere con varie dimensioni e forme. La maggior parte è dotata di caratteristiche peculiari, quali soffitti alti, cornici e finestre del periodo giorgiano. Le camere sono arredate con toni pastello, tappeti e con una o due poltrone. I letti dispongono di lenzuola di cotone e delle coperte aggiuntive sono nell'armadio. Le sale da bagno sono provviste di piastrelle e di bidè.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante in loco, tuttavia vi sono numerosi ristoranti, pub e caffetterie nella zona circostante l'hotel, che offrono così alla clientela numerose possibilità di ristorazione. I vicini ristoranti comprendono il Café Quebec e il Royal China.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel St George's offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota