HotelsClick.com

Hotel Marylebone Inn

2 Stelle

  119 Gloucester Place - W1U 6JX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Gli ospiti potranno usufruire della connessione internet wireless ad alta velocità gratuitamente e pianificare così i propri itinerari. La reception, aperta 24 ore su 24, offre informazioni sulla città. Il personale vi assisterà inoltre nella prenotazione dei biglietti (spettacoli, visite guidate ecc...) e vi fornirà consigli su cosa vedere e su dove mangiare. L'hotel dispone di licenza e offre quindi bevande alcoliche da gustare nel comfort delle camere o nel salone dotato di TV. Il salone è il luogo perfetto in cui rilassarsi e incontrare amici e colleghi. Disponibili bevande analcoliche alla reception.
L'hotel si trova nel quartiere Myfair di Londra, molto vicino al distretto di Marylebone. Rinomato per i suoi hotel, il quartiere ospita alcune delle abitazioni più costose della città. Su Bond Street troverete inoltre i negozi più esclusivi. I pub, i ristoranti e i negozi di Shepherd Market offrono invece prezzi più accessibili. Ubicata tra varie strade principali, la zona di Marylebone offre un'atmosfera tipica da villaggio e una strada principale incantevole. Le attrazioni vicine includono il Madame Tussauds e lo splendore georgiano di Regent's Park, incluso lo zoo di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo edificio a cinque piani offre 20 camere tradizionali decorate con toni della crema e dotate di tessuti fiorati, tappeti rosso scuro e mobili in legno. Le camere sono tutte accoglienti e ben accessoriate, dotate dei comfort moderni necessari per un soggiorno rilassante. Quale che sia il motivo della vostra visita le camere rappresentano un'oasi di pace. Dispongono tutte di apertura con chiave magnetica, di specchio cosmetico e di asciugamani e lenzuola extra disponibili in camera. Le finestre sono tutte apribili. Su richiesta sono disponibili asse e ferro da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Marylebone Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Marylebone Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota