HotelsClick.com

Hotel The Summer

4 Stelle

  54 Upper Berkeley Street - Marble Arch - W1H 7QR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

L'hotel The Sumner è un luogo unico e speciale per trascorrere una vacanza a Londra, grazie al design raffinato e contemporaneo, alle caratteristiche originali d'epoca e al servizio accogliente, cordiale e professionale.
Situato a 5 minuti dalla stazione metropolitana di Marble Arch e da Oxford Street, a 5 minuti di taxi dalla stazione di Paddington dalla quale parte l'Heathrow Express, e a 5 minuti dalla tranquillità di Hyde Park, l'hotel ha una posizione tale da garantirvi la scelta migliore per una combinazione di divertimento, convenienza e comfort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere hanno un design raffinato e un arredamento di lusso. Le camere deluxe sono caratterizzate da soffitti alti, dall'arredamento in stile contemporaneo e da opere d'arte. Le camere Queen sono più piccole, si trovano nel retro e sono molto tranquille. Le camere King sono più ampie, si affacciano sulla strada e sono ugualmente tranquille, grazie alle finestre con doppi vetri. Tutte le camere King hanno possono ospitare un letto supplementare. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV LCD e connessione a banda larga gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Summer offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Summer offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com