HotelsClick.com

London Chigwell Prince Regent Hotel, Bw Signature Collection

4 Stelle

  Manor Road - Chigwell - IG8 8AE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

L'elegante Brasserie, affacciata sui giardini, propone specialità britanniche classiche e continentali. Nella sala ristorazione gusterete una prima colazione inglese completa. L'area salotto terrazzata è l'ideale per rilassarsi con un drink. Il parcheggio è gratuito e la reception è operativa 24 ore su 24.
Situato in un edificio georgiano di interesse storico culturale, London Chigwell Prince Regent Hotel, BW Signature Collection si trova a 10 minuti di macchina dall'autostrada M11. London Chigwell Prince Regent Hotel, BW Signature Collection dista meno di 3,2 km dalla stazione della metropolitana di Woodford e 40 minuti di metropolitana dalle attrazioni del centro di Londra, tra cui i negozi di Oxford Street e il Big Ben. Dal London Chigwell Prince Regent Hotel, BW Signature Collection la foresta di Epping e l'aeroporto di Stansted sono raggiungibili in auto rispettivamente in 25 e 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie che incorpora un'area salotto che offre un caldo benvenuto a tutti i suoi ospiti.

Esterno

Un ambiente da hotel tradizionale con il suo terreno personale circondato da giardini ben mantenuti.

Camere

Ogni camera comprende una TV con canali Sky News, un asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè. L'intero albergo è coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita.

Ristorante

Il ristorante gode localmente di una reputazione eccellente, grazie al cibo superbo ed alla tranquilla ambientazione con vista sui giardini privati dell'hotel. Piatti Britannici creati al momento ed altri piatti Continentali che usano gli ingredienti migliori e prodotti di stagione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'London Chigwell Prince Regent Hotel, Bw Signature Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'London Chigwell Prince Regent Hotel, Bw Signature Collection dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota