HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Grim's Dyke

4 Stelle

  Old Redding - Harrow Weald - HA3 6SH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa

Best Western Plus Grims Dyke occupa una residenza di campagna accuratamente ristrutturata, posta in un terreno ricco di boschi e giardini che si estende per più di 16 ettari, dalla quale sono facilmente raggiungibili sia il West End di Londra che l'aeroporto di Heathrow .
Best Western Plus Grims Dyke è solo 12 miglia dalle luci del West End di Londra, è possibile godere di tutti i vantaggi di essere vicino alla capitale. Harrow si trova sul confine di foglia Hertfordshire, quindi perché non venite a scoprire i villaggi che offrono un rifugio a molti dei personaggi più famosi di Londra. Vagano per le strade tortuose del Vittoriano Harrow on the Hill, sede della prestigiosa Harrow School, che ha accolto sette primi ministri tra cui Sir Winston Churchill. Solo 10 minuti di distanza si trova la Grim Dyke Golf Club, che vanta un ambiente accogliente e suggestivo parco corso. Ci sono alcune interessanti passeggiate e piste ciclabili in ambito locale, le informazioni di cui possono essere ottenute presso la reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel si combinano con comfort moderni. Comodi letti sono completati da ben arredate dotate di bagno privato. Del 46 camere a Best Western Plus Grims Dyke, 9 lussuose camere e suite si trovano nella casa principale e un ulteriore 37 camere di alta qualità sono alloggiati in un lodge separato, 2 delle quali sono attrezzate per i disabili. Tutte le camere sono dotate di servizi business che includono battitura, copia e fax. Camere periodo sono: il servizio di lavanderia personale, 24-ore servizio in camera e un cesto di frutta.

Ristorante

Il ristorante Gilbert's di recente ristrutturazione, che una volta era la sala da biliardo del padrone con vista sul prato da croquet e su un letto di rose, è una delle stanze più imponenti dell'hotel. Lo sfarzoso camino, con gli uccelli, le volpi e I discoli lemuri scolpiti sulla pietra decorativa, richiama alla mente lo humour dei Gilbert. Il cibo e I vini pregiati sono accostati tra loro in modo sapiente e il ristorante vanta adesso due stelle per la qualità e due sigilli del rinomato club automobilistico rac.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Plus Grim's Dyke è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Plus Grim's Dyke offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota