HotelsClick.com

Hotel Barkston Rooms Earls Court

2 Stelle

  Barkston Gardens, Kensington e Chelsea - SW5 0ER - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

The Youth Hostel è un edificio in stile vittoriano, costruito nei primi anni del 1900, che mantiene il suo splendore e fascino ancora oggi. Il personale cordiale è sempre pronto ad aiutare e l'ostello offre tutti i servizi necessari per offrire agli ospiti uno splendido soggiorno a Londra. La struttura include una zona lounge e camere con bagni in comune, cucina con angolo cottura e connessione ad Internet.
L'hotel è situato nel cuore di Kensington nel centro di Londra, a poca distanza a piedi da Earls Court, High St Kensington e dalla stazione della metropolitana di Gloucester Road. The Youth Hostel è situato a pochi minuti dalla zona commerciale e circondato da numerosi ristoranti, bar e piccole caffetterie. L'hotel è vicino ad una serie di attrazioni come il Museo della Scienza, il Museo di Storia Naturale, il Royal Albert Hall e i teatri del West End.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, tutte non fumatori, sono semplici e prevalentemente dotate di letti a castello in stile dormitorio. Le sistemazioni non dispongono di bagno privato, ma docce e bagni si possono trovare ad ogni piano.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00

Hotel Barkston Rooms Earls Court dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 6 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM

 Recensioni degli ospiti


Monvalle (Va), Italia
12/10/2014

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Terribile

Mai visto un ostello cosi' sporco e vecchio. avrebbe bisogno di una squadra di pulizia seria. inoltre non c'erano gli armadietti ed era impossibile tenerere in sicurezza ogni cosa se non lasciandoli alla reception.
ad alcuni miei compagni di stanza hanno rubato i soldi.

comunque molto gentili alla reception ed ottima la posizione

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota