HotelsClick.com

Clapham South Belvedere Hotel

2 Stelle

  89/90 Clapham Common - South Side - SW4 9DJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Clapham / Battersea

L'hotel dispone di un totale di 43 camere dislocate su 3 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Ideato dal celebre architetto Kenton Couse, questo attraente hotel gode di una suggestiva vista sul Clapham Common Park. La moderna dotazione, la calorosa ospitalità e gli ottimi prezzi garantiscono un indimenticabile soggiorno rilassante. È disponibile una sala per la colazione.
Trova con una vista eccellente che si affaccia lo spazio aperto di Clapham Common e solo pochi minuti a piedi dalla stazione metropolitana Clapham Common, che è di quindici minuti dal centro di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small lobby with a small seating area.

Camere

L'hotel dispone di camere singole, doppie, matrimoniali e triple, dotate di bagno privato con asciugacapelli, telefono, TV con canali sportivi e telefono. È vietato fumare nelle camere.

Ristorante

There is a small breakfast room located by the reception.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
19/07/2009

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Ombre e luci

Alcune camere sono in cattive condizioni con bagni microscopici. altre sono grandi e ben tenute.
la qualità del soggiorno dipende dalla fortuna di finire in una buona camera o in buco fatiscente e maleodorante come quello che ci avevano riservato, in un edificio in pessime condizioni, situato alle spalle del lodge, dopo il cortiletto interno.
la camera assegnataci il giorno dopo, su nostra educata e civile richiesta di cambio, era in buone condizione e in linea con la categoria dell' hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota