HotelsClick.com

Hotel Royal National

3 Stelle

  38-51 Bedford Way Russell Square - WC1H 0DG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Situato nel vivace quartiere di Bloomsbury, il Royal National Hotel è sicuramente un'ottima scelta per chi vuole soggiornare a Londra senza spendere un capitale. Questo hotel 3 stelle si trova nel cuore della capitale inglese, vicino agli incantevoli giardini di Russell Square, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Russell Square. Per la sua posizione centralissima e per i suoi prezzi accessibili, il Royal National Hotel è uno degli alberghi più apprezzati da giovani, da studenti e da chi ha a disposizione un budget limitato: è infatti un punto di partenza perfetto per visitare le principali attrazioni londinesi come il British Museum, lo Zoo, la University of London e l'alternativo mercatino di Camden. Nei dintorni dell'albergo si trovano tantissimi negozi e locali per fare shopping, per divertirsi e anche per mangiare (con cucine di vario tipo). All'interno dell'hotel ci sono 1 pub, 1 ristorante aperto per colazione, pranzo e cena (il Pavilion Roastery) e 2 bar che servono anche cibo (il Meeting Place e il Blooms Pizza Café). Le camere sono semplici ed essenziali: hanno tutte il bagno privato e il wi-fi gratuito, oltre alla televisione, la radio e il necessario per prepararsi tè o caffè. Per prenotare la tua camera al Royal National Hotel di Londra, ti basterà compilare il modulo qui sotto. Come potrai vedere tu stesso, per questa struttura offriamo tariffe molto competitive, di sicuro tra le più vantaggiose del web.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

La struttura, sita in Russel Square, è una tra le scelte migliori per chi vuole visitare Londra con un budget limitato e senza troppe pretese. Royal National è un hotel tre stelle disposto su 8 piani dotato di ascensore, ristoranti che servono deliziosi piatti della cucina internazionale, pub, bar ed un negozio. Connessione wifi disponibile nella lobby. Questo hotel non accetta cambi nome una volta confermata la prenotazione.

Camere

Royal National dispone di un totale di 1630 camere tutte arredate in stile semplice e dotate di servizi standard quali: bagno privato, TV, radio, telefono con linea diretta e bollitore. L'hotel ha principalmente camere twin. In caso di prenotazione di camera matrimoniale, la stessa sarà soggetta a disponibilità al momento del check in, in quanto su richiesta e non garantita.

Posizione

L'hotel gode di una posizione strategica che permette agli ospiti di vivere appieno il centro di Londra.La stazione della metro più vicina, Russel Square, si trova a circa 300 metri da qui permettendo di raggiungere i luoghi di maggiore interesse quali, per esempio: Leicester Square, China Town e Piccadilly Circus tutti distanti circa 2 Km.Facilmente accessibili anche il London Eye (distante 4 Km circa) e Westminster.Per chi invece preferisce fare dello shopping, a breve distanza: Bond Street, Tottenham Court Road e Regent Street.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sosta bus consentita
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Royal National offre un servizio di lavanderia. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'Hotel Royal National è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Royal National propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Royal National propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: EUSTON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: RUSSELL SQUARE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT / OLYMPIA
  • Distanza dalla stazione: 0.7 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Longone Al Segrino, Italia
30/08/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Hotel con ottima posizione vicino alla fermata della metro , pulito , personale molto disponibile. buon rapporto qualita'- prezzo.


Italia
20/07/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Posizione strategica

Vicino alla fermata russell square, questo hotel è in una posizione ottima per poter visitare il centro di londra!! a 10 min a piedi dal british museum !


Italia
29/03/2018

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Centralissimo

La posizione centrale di questo hotel mi ha permesso di raggiungere qualunque zona di londra con grande facilità, cosa che in una città enorme come londra risulta molto comoda. la struttura è enorme e le stanze sono dotate di riscaldamento, tv e tutte le comodità. non ho trovato nessun problema neanche con lo staff che è stato sempre disponibile. unica pecca è stata la colazione un po' esigua, con davvero poca scelta tra i pasti.

Chiudi

continua


Salerno, Italia
12/03/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel in una posizione strategica

Sono stato due volte per le trasferte della juve in champions. e' uno degli hotel utilizzati dalle agenzie di viaggio. molto grande. ottima la posizione sia per arrivare/partire sia per raggiungere gli stadi per le partite. camere buone. non ho trovato adeguata la colazione compresa nel prezzo della camera (bisogna pagare per avere una scelta discreta). prezzo per la zona normale.in receptio non ho trovato addetti che parlano italiano (niente di strano per londra), comunque personale disponibile (mi hanno stampato la carta d'imbarco).

Chiudi

continua


Cervia, Italia
15/02/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo compromesso

La posizione è ottima, ci si può muovere a piedii arrivanfo in tutte le zone centrali in pochi minuti, oltre ad avere la fermata della metro a pochi minuti. buona la pulizia e il servizio e l’assistenza. possibilità di scelta fra continentale e english breakfast

Chiudi

continua


Catania, Italia
18/01/2018

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Posizione hotel ben servita. colazione scarsa, latte freddo. camere pulite, datate e molto spartane ( una sedia in più e qualche attaccapanni per l'armadio striminzito non sarebbe male ). temperatura stanza non regolabile. personale di pulizia e concierge professionale, gentile ed efficiente. alla reception si parla solo inglese. bagno con vasca, inutile e poco igienica . non ritornerò

Chiudi

continua


Italia
06/01/2018

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno

Siamo stati veramente bene.


Ravenna, Italia
21/12/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Basico

Hotel essenziale ma dalla posizione strategica. è il nostro punto di riferimento per i soggiorni a londra.


Italia
14/12/2017

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Da migliorare!!

Ho soggiornato dall'8 all'11 dicembre, prenotando 3 camere
matrimoniali. ci hanno dato 3 doppie ed alla richiesta di sostituzione ci hanno detto che non ce ne erano più disponibili (hotel con oltre 1.200 camere). non hanno mai rimesso in camera i flaconi del sapone/shampoo, alla nostra richiesta ci hanno assicurato che lo avrebbero fatto, ma in realtà, nulla. il deposito bagagli, si paga ed al ritiro delle valigie c'è stato una discussione col gestore, che non avendo etichettato un nostro trolley, ha preteso una descrizione accurata del contenuto. ottima la posizione dell'hotel ma le aspettative sono andate deluse; per non parlare poi della colazione! sempre uguale,molto,molto scarsa.

Chiudi

continua


Savona, Italia
10/12/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Al royal national dopo quasi 20 anni...

Sono tornata in questo hotel dopo quasi 20 anni.. che dire? l’ho trovato immutato, come se il tempo si fosse fermato. l’albergo ha sicuramente bisogno di un po’ di manutenzione perché qua e là si notato porte scrostate, muri non troppo “in salute”, ma, nel complesso, il soggiorno è andato bene. la mia stanza era pulita, con bagno privato e sufficientemente riscaldata. cosa che mi ha lasciata perplessa è la colazione: misera per essere in un hotel... pane tostato e cereali. nient’altro. il tutto in un’atmosfera un po’ da mensa e con i “controllori”.
comodo ai servizi pubblici, con la metro direttamente sulla linea piccadilly si arriva in centro in pochissimo.
ci tornerei comunque, ma spero che un po’ di manutenzione venga fatta perché è un peccato che un hotel così grande venga lasciato in uno stato non ottimale.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota