HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn London - Kensington High St.

4 Stelle

  Wrights Lane - Kensington - W8 5SP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Collocato a soli 2 minuti a piedi da Kensington High Street e da Hyde Park, il rinomato Holiday Inn London - Kensington di Londra offre una reception aperta 24 ore su 24 e un fantastico ristorante-griglieria tradizionale, dove poter assaporare i migliori piatti britannici. Completando una prenotazione presso questo hotel a 4 stelle, è possibile soggiornare in splendide camere climatizzate e dotate di TV satellitare, cassaforte, set per la preparazione di tè/caffè e bagno privato. È disponibile la connessione internet Wi-Fi. In loco è presente anche un delizioso loung-bar, perfetto per rilassarsi e sorseggiare un drink in compagnia. Con un piccolo supplemento, l’Holiday Inn London - Kensington di Londra offre l'accesso ai moderni servizi dell'health club. L'hotel dista soli 150 metri dalla stazione della metropolitana di High Street Kensington, attraverso la quale è possibile raggiungere i quartieri di Hammersmith e Wimbledon ed il famoso Museum Mile. L’Holiday Inn London - Kensington, grazie alla sua strategica posizione del cuore di Londra, è la sistemazione ideale per tutti i viaggiatori che desiderano esplorare la capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Holiday Inn London - Kensington High St. si trova nel centro della città di Londra, a pochi minuti dai negozi di High Street Kensington e a breve distanza dalla stazione della metropolitana. L'hotel, che è stato ristrutturato recentemente, dispone di 708 camere e 12 sale riunioni, un' area verde privata ed un centro benessere. Boulevard, il ristorante dell'hotel, propone varie specialità europee.

Camere

Le camere sono di design moderno con servizi come climatizzatore a controllo individuale, scrivania e una sedia di lavoro con connessione wi-fi a pagamento, tè e caffè, cassaforte per computer portatile, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta, TV a schermo piatto, pulizia giornaliera e servizio in camera attivo 24h/24. Il bagno è dotato di set di cortesia, vasca o doccia con tappetino da bagno, asciugamani, bicchieri e asciugacapelli.

Posizione

L'Hotel si trova nel cuore di Kensington. Oxford Circus ed il quartiere dello shopping si raggiungono in circa 20 minuti, mentre il Piccadilly Circus ed il celebre Theatreland di Londra in 25 minuti. Nelle vicinanze anche i Kensington Gardens, Hyde Park ed il quartiere degli affari.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 12
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

Hotel Holiday Inn London - Kensington High St. dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Holiday Inn London - Kensington High St. offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Holiday Inn London - Kensington High St. rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Holiday Inn London - Kensington High St. propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Holiday Inn London - Kensington High St. propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: VICTORIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 20 MIN
  • Metropolitana: HIGH STREET KENSINGTON
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT / OLYMPIA
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Forli, Italia
12/10/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Nice, convenient and comfrotable.

Nice, convenient and comfrotable. clean room, reception staff and guest manager are all very helpful and professional. it is located in one of the nicest and safest area in london (kensington and notting hill). you can safely walk alone late in the evening. it is very close to markets, shops, cafè, restaurants and metro. definitely will be back!


Chiudi

continua


Gorizia, Italia
30/01/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Coppia di gorizia italy

Ottima posizione
vicino la fermata della metro'
volendo a piedi si arriva in poco tempo sia a portobello road che al parco


Trieste, Italia
04/12/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Vacanza a natale

è la quarta volta che soggiorno in questo albergo, lo raccomando per pulizia, posizione e gentilezza del personale. le camere sono ampie e ben disposte. londra merita di essere vista a natale e anche gli addobbi dell'albergo sono risultati notevoli.


Roma, Italia
13/10/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel, nuovo pulito e in una posizione perfetta. si trova infatti a pochi passi dalla centralissima metro di high street kensigton. bella spa nell'albergo.


Mezzago (Mb), Italia
12/04/2013

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo, ottimo prezzo

Aldilà della fortuna nell'avere ricevuto un upgrade della stanza da standard ad executive gli spazi in comune erano lussuosi, ben curati e puliti. colazione abbondante (inglese) e servizio ineccepibile. 5 stelle!!


Trieste, Italia
27/09/2012

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

---


Milano, Italia
22/02/2012

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel in ottima posizione


Bolzano, Italia
30/11/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Piacevole sorpresa !

Prima di partire avevamo letto varie recensioni un po´ negative e quindi siamo partiti un po´timorosi di trovare un albergo sporco .
all arrivo abbiamo invece avuto una piacevole sorpresa . l´albergo e´sicuramente un po´atempato non per niente stanno facendo una ristrutturazione , ma la stanza era pulitissima wc compreso gli asciugamani sono stati cambiati ogni giorno e quindi possiamo affermare che nel complesso e´tutto ok !anche la colazione era buonissima e abbondante . il personale gentilissimo .solo una piccola cosa la farei notare . all´atto della prenotazione abiamo pagato on-line il prezzo richiesto . all´arrivo ci hanno obbligato a strisciare la ns/ carta di credito per mettere a disposizione una cauzione di 107,00 sterline . a dire della impiegata della reception questo importo e´stato poi stornato alla ns/ partenza .siccome non ci e´ stata consegnata nessuna ricevuta ,a noi e´sembrato un po´strano e speriamo non trovarci questo importo sul conto della visa !!

Chiudi

continua


Reggio Emilia, Italia
22/12/2010

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

La seconda volta al kensington close

Ho scelto il kensington close perchè lo conoscevo già, c'ero stata tre o quattro anni fa quindi sapevo già cosa aspettarmi, infatti come la prima volta mi sono trovata molto bene, e rispetto a qualche anno fa l'unica differenza l'ho trovata sulla colazione che questa volta era decisamente più abbondante.
il personale dell'hotel è davvero cordiale, la posizione a due passi dalla metropolitana di high street kensington è invidiabile.
le camere sono semplicissime, davvero piccole però e non proprio nuove quindi da rivedere un po' la manutenzione, però sono essenziali e si sta bene.
letti e lenzuola davvero piccoli, in due si faticava a stare comodi, per il resto nulla da dire, ci tornerei!
come frequentemente accade in inghilterra lo standard alberghiero non rispetta quello di altri paesi, quindi questo hotel si può dire essere un 3 *** e non un 4****, ma per noi che non abbiamo nessuna pretesa se non un letto pulito in cui dormire è andato benissimo...
il prezzo di hotelsclick è stato la cigliegina sulla torta. ora siamo decisamente fidelizzati!
a presto!

Chiudi

continua


Roma, Italia
20/05/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Good

I think this is not a **** hotel. this is a good ***.
good for position and price.

Vedi tutte le recensioni
Prenota