HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles London Walthamstow

3 Stelle

  543-586 Lea Bridge Road - E10 7EB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Questo hotel include un bar/lounge. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Altri servizi offerti includono un personale poliglotta, quotidiani gratuiti nella hall e un ascensore. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
L'hotel è situato nella zona nord est della città. La fermata dell'autobus numero 48 che con un breve tragitto permette di raggiungere la stazione della metropolitana di Walthamstow, si trova proprio fuori dall'hotel. Con la Victoria Line e grazie ai rapidi collegamenti, da Walthamstow è possibile raggiungere il centro di Londra (Oxford Circus) in soli 20 minuti. Walthamstow è una quartiere periferico situato nella zona est di Londra e noto per il suo mercato; il più lungo d'Europa. Un'eccellente rete di trasporti pubblici permette di raggiungere facilmente Leyton e Stratford.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area reception è situata a pianterreno, adiacente al bar dell'hotel dove gli ospiti possono rilassarsi gustando una tazza di the o caffè. L'amosfera è rilassante ed accogliente.

Esterno

Questo edificio è stato di recente costruito per ospitare l'hotel. La struttura comprende un altro edificio situato dalla parte apposta della strada.

Camere

Tutte le 139 camere dispongono di Internet wireless, TV a schermo piatto e parcheggio custodito in loco gratuito.

Ristorante

Su richiesta l'hotel organizza per i suoi ospiti una prima colazione nella sala della portineria. Ad ogni modo questa viene generalmente servita in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Ibis Styles London Walthamstow propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Styles London Walthamstow propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota