HotelsClick.com

Roland House

4 Stelle

  121 Old Brompton Road - SW7 3RX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Costruito nel 1950 e rinnovato nel 2001, il residence hotel si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 89 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensore e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un casinò, un ristorante (con seggioloni per bambini), un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Facilmente raggiungibili a piedi sono il sereno e splendido giardini di Kensington e Hyde Park, due degli otto parchi reali che vi offre l'opportunità di passeggiare e godere di giardini di straordinaria diversità e bellezza. A poche strade di distanza, una breve passeggiata piacevole in direzione nord-est dalla residenza porta al Natural History Museum, il Science Museum e il Victoria & Albert Museum. Scopri le meraviglie ei misteri della vita sulla Terra al Museo di Storia Naturale, o impegnarsi con il passato, presente e futuro della scienza e della tecnologia presso il Museo della Scienza. O trascorrere una imparando giorno di arti decorative presso il Victoria & Albert Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. Dispongono di bagno/WC con rivestimenti in piastrelle e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, angolo cottura, frigorifero, letto a due piazze, moquette, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 13:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Roland House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: GLOUCESTER ROAD
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
Prenota