HotelsClick.com

Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton

4 Stelle

  30, John Islip Street - SW1P 4DD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

The Westminster London, Curio Collection by Hilton è un hotel 4 stelle che accoglie i suoi ospiti con il caratteristico biscotto Hilton con gocce di cioccolato. Dispone di servizi e comfort quali connessione wifi, moderno centro fitness, bar lounge con assortimento di cocktail classici e menù di tapas, City Cafè con cucina europea moderna, sale polifunzionali con tecnologie moderne e parcheggio (a pagamento).
L'hotel è situato nel cuore di Westminster, affacciato sul fiume Tamigi. La zona è ben servita dai mezzi pubblici presenti nei dintorni. La sua posizione permette un facile accesso ad attrazioni come Westminster Abbey, Big Ben, London Eye, Buckingham Palace, Houses of Parlamient, London Eye, Tate Britain e Trafalgar Square. L'aeroporto di Heathrow si trova a 26 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Westminster London, Curio Collection by Hilton dispone di 460 moderne ed eleganti camere, con tecnologia all'avanguardia. Tra i comfort che le caratterizzano ci sono Apple iMac TV/PC, mini frigorifero, wifi gratuito, bagno privato con cabina doccia, grandi finestre apribili, cassaforte per computer portatile e ferro da stiro. L'hotel dispone anche di camere accessibili a persone con disabilità motorie. Il servizio in camera è disponibile 24h su 24h.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton offre un servizio minibar. L'Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Westminster London, Curio Collection By Hilton dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 43 MIN
  • Stazione: VICTORIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Metropolitana: PIMLICO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 9 MIN
  • Distanza dal centro: 1.9 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 32 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.5 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.4 KM

 Recensioni degli ospiti


Lodi, Italia
03/09/2011

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Soggiorno presso l'hotel mint westminster a londra

Ottimo hotel nel centro di londra; staff preparato e disponibile; ottima colazione; ottimo pranzo; positivo il fatto di avere in camera la connessione ad internet (con pc mac) e la possibilità di stampare documenti (tipo carta d'imbarco) in modo gratuito e di ritirarli alla reception.
ottima vicinanza alla metropolitana (due fermate disponibili).
e' un hotel in cui vorremmo ritornarci.

Chiudi

continua


Roma, Italia
15/08/2011

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Incredibile rapporto qualita' - prezzo

Siamo rimasti stupiti dalla qualita' del servizio.
i prezzi (considerato il livello del personale, delle camere e dei pasti e soprattutto della collocazione dell'hotel) e' decisamente ottimo.
abbiamo speso (con una superlativa colazione continentale inclusa) 400 euro a testa per 8 giorni e 7 notti. costo decisamente contenuto se confrontato ai prezzi proposti dagli altri hotel di londra (anche quelli di categoria inferiore). il servizio in camera e' conveniente rispetto a qualunque ristorante della zona (eccezion fatta per i vari mc donald's e simili ovviamente). per 4 ottime cene in camera per due persone abbiamo speso 130 sterline in totale. e' possibile chiedere un buon pasto a qualunque ora del giorno e della notte visto che c'e' sempre una parte del ristorante aperta.

Chiudi

continua


Viggiu', Italia
23/06/2011

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Eccezionale mint hotel westminster

Hotel in posizione strategica, a 5 minuti a piedi da westminster, servito in modo eccellente dal bus 88 (linea westminster, trafalgar, piccadilly, oxford circus)da cui si possono prendere tutte le linee metropolitane. alla reception e alla sala colazioni personale gentilissimo e parlante anche in italiano. albergo moderno con arredamento di design. camere pulitissime e dotate di ogni confort (computer i-mac eccezionale in ogni camera, asciugacapelli, ferro da stiro, bollitore). dalla nostra camera standard al 10 piano vedevamo la torre del parlamento. colazioni abbondanti con grandissima scelta di prodotti stuzzicanti e freschissimi
uniche pecche: letto e bagno un pò piccoli.

Chiudi

continua


Bollate, Italia
16/02/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Confortable stay

Mint hotel westminster is a modern and confortable hotel. service is excellent. rooms are provided with imac you can use to watch tv, dvds or surf the internet.
it is 5-10 minutes walk from the neares tube station (pimlico) and at short distance from victoria.
breakfast is at high standard.
it is a good match for a short stay in the city of london.

Chiudi

continua


Cosenza, Italia
27/01/2011

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Viaggio a londra all'hotel mint

Ottimo hotel,lo consigliamo vivamente.la posizione non e'delle migliori,anche se siamo vicinissimi al big ben,ma per chi non conosce l'esatta ubicazione,potrebbe rivelarsi un po'problematico arrivare al centro citta'(la city).basta uscire dall'hotel e prendere il bus 88 a dieci metri dall'ingresso e vieni portato,alla prima fermata,alla stazione metropolitana(underground)piu'vicina:pimlico.da li'e'facilissimo muoversi in tutte le direzioni grazie ai colori delle linee metropolitane.nessuno pero'ce lo ha detto.l'hotel e'fantastico.ha le sue piccolissime pecche dovute ad un letto un po'piu'piccolo rispetto alla media e alla mancanza di una cassettiera e di una armadio capiente,ma la gentilezza del personale(tra cui anche due ragazze italiane)e l'abbondanza,la fragranza,la squisitezza e la bonta'della prima colazione,sono da premio oscar.

Chiudi

continua


Faenza, Italia
16/01/2011

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Fantastico

Un hotel meraviglioso nel cuore di londra. pulizia, cortesia e grande attenzione alle necessità del cliente. colazione ricca e personale accogliente.


Legnano, Italia
15/01/2011

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno di gran classe

Albergo molto bello, camere spaziose, pulite, personale cortese.
noi abbiamo soggiornato nel periodo post natalizio a un prezzo davvero favorevole per gli standard londinesi, comprensivo di brakfast continentale, di ottima qualità.
i servizi gratuiti, come il mac in camera o il wi-fi, sono un "must" gradito anche per i viaggi d'affari.
metropolitana vicina (fermata pimlico) e zone centrali a due passi (parliament house).
raccomandato!

Chiudi

continua


Tavarnelle Val Di Pesa, Italia
28/12/2010

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo comodissimo hotel

Hotel al di sopra delle aspettative: posizione centralissima (a pochi passi da westminster e dalla metro pimlico), pulito, moderno con camere ampie e molto spaziose, internet gratutito. da riprenotare quando torno a londra!!


Rho, Italia
06/10/2010

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Hotel nuovo moderno pulito personale gentile , persona italiana alla reception dai piani alti si ve detutta la citta


Roma, Italia
22/05/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Absolutely perfect!!!

This hotel is fantastic... it's the first time that i haven't found nothing wrong in a hotel, everything is perfect. really recommended!

Vedi tutte le recensioni
Prenota