HotelsClick.com

Point A Hotel London Westminster

3 Stelle

  118-120 Westminster Bridge Road - London - United Kingdom - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

DescrizioneUna città leader a livello globale. Tanti luoghi di interesse culturale e attrazioni. Alberghi economici Una combinazione eccezionale per affari e relax Una delle città più visitate al mondo. PosizioneSituato nel cuore di London . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Big Ben . Attrazioni di carattere familiare come the London Eye . Attrazioni di carattere storico come Westminster Abbey . ServiziServizio di vigilanza 24 ore su 24 Servizio reception 24 ore su 24 Ascensori Sistemazioni79 camere Aria condizionata Asciugacapelli TV via cavo/canali satellitari Cassetta di sicurezza

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I servizi in camera quali asciugacapelli, cassetta di sicurezza, articoli da bagno, TV e connessione Wi-Fi sono disponibili con supplemento. Alcune camere non hanno finestre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Point A Hotel London Westminster offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Point A Hotel London Westminster dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com