HotelsClick.com

City View Hotel Stratford

1 Stelle

  11 Church Street - Stratford - E15 3HU - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Se si vuole rimanere dentro e relax, l'hotel offre molti servizi meravigliosi. Alcuni servizi includono un tè / caffè e lounge. Se siete in viaggio per affari, o solo bisogno di un ufficio, il nostro Centro business è aperto 24 ore al giorno.
L'hotel è una bellissima casa ospiti, situata a pochi passi dal centro della città di Stratford. City View Hotel Stratford è immersa in un quartiere tranquillo con un comfort eccezionale. Offriamo sistemazioni di alta qualità ea pochi minuti dal cuore di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere doppie standard includono un letto matrimoniale e scrivania. Il bagno in comune ha una vasca / doccia combinazione. Le nostre camere Doppia Classic comprende un letto matrimoniale e Asciugacapelli scrivania. Il bagno in comune ha una vasca / doccia combinazione. Le nostre camere Deluxe Suite include includono un letto matrimoniale e scrivania. Il bagno in comune ha una vasca / doccia combinazione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'City View Hotel Stratford offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'City View Hotel Stratford propone l'uso della televisione nelle camere. L'City View Hotel Stratford offre un servizio di film.

Prenota