HotelsClick.com

Radisson Blu Hotel London Stansted Airport

4 Stelle

  Waltham Close - CM24 1PP , Essex - Londra - Aeroporto Stansted, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Radisson Blu Hotel London Stansted Airport appartiene alla nota catena internazionale ed è stato riconosciuto come alloggio a quattro stelle di prima categoria: l'ideale per viaggiatori che non vogliono lasciare nulla al caso. Le 500 camere sono distribuite in 1300 mq di spazio e qui troverai centro benessere, palestra, piscina coperta e accogliente Spa. La connessione internet WiFi è gratuita e l'ampia area accoglienza si rivela perfetta anche per persone con disabilità. La struttura dista pochi metri dalla stazione dei treni e dalla metropolitana. Inoltre, il Radisson Blu Hotel London Stansted Airport di Londra ospita bar e ristoranti in cui gustare piatti raffinati della cucina spagnola, italiana e americana, preparati accuratamente da chef davvero esperti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Radisson Blu Hotel London Stansted è il luogo ideale dove alloggia tra un volo e l'atro, grazie alla sua estrema vicinanza con l'aeroporto. L'hotel offre ai suoi clienti numerosi servizi per rendere il loro soggiorno il più piacevole possibile; all'interno della struttura potrete trovare un bar, un ristorante, spa, una piscina coperta, sale per eventi/riunioni e il parcheggio a pagamento.

Camere

Tutte le 500 camere e suite dell'hotel sono caratterizzate da un design colorato e offrono ai suoi ospiti numerosi servizi, quali: Tv a schermo piatto, minibar, fornitura di tè/caffè, servizio in camera 24/24 e wifi.

Posizione

L'hotel dista solo 500 metri dal terminal centrale dell'aeroporto di Stansted e a pochi passi dalle fermate di autobus e treni. La struttura è il luogo ideale per uomini di lavoro, ma non solo in quanto vicino alla struttura si trovano svariati mezzi pubblici che permettono di raggiungere facilmente varie città dell'Inghilterra, come Cambridge, Leicester, Birmingham e ovviamente il centro di Londra.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Radisson Blu Hotel London Stansted Airport rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Radisson Blu Hotel London Stansted Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Radisson Blu Hotel London Stansted Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STANSTED
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 64 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 78 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 0.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Nichelino, Italia
22/07/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Una notte in aeroporto

L'hotel non avrebbe potuto avere una posizione più strategica a stansted.
per me si è rivelata un'ottima scelta: avevo un volo alle 7 di mattina ed ho potuto dormire un po' di più e molto comodamente


Collegno, Italia
31/05/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno per una notte

Abbiamo soggiornato la notte prima di partire e abbiamo trovato l'hotel di nostro gradimento. bella e ampia camera per 3 persone, bagno spazioso, attrezzato di tutto il necessario per la doccia. silenzioso, consente un buon riposo.


Resana, Italia
23/03/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel. raggiungibile a piedi dall'aeroporto di stansted. ideale per chi ha un volo al mattino prestissimo o atterra molto tardi. stanze molto confortevoli. un consiglio: prenotare la stanza con colazione inclusa. in loco è molto cara.


Riccione, Italia
09/06/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel radisson blu

Ottimo per chi ha orari di volo non troppo comodi. camere spaziose e pulite


Genova, Italia
03/12/2009

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Comodotà esclusiva per partenze voli in prima mattina

Perfetto sotto tutti i profili


San Vito Lo Capo, Italia
12/05/2009

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Splendido

Splendido. peccato esserci stato solo dalle 22 alle 4 del mattimo

Vedi tutte le recensioni
Prenota