HotelsClick.com

Hotel Selina Liverpool

2 Stelle

  56-60 Mount Pleasant - L3 5SH - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

L'ostello è aperto tutto il giorno tutti i giorni e la reception è aperta giorno e notte. L'Hatters Hostel mette a disposizione una cucina ben attrezzata con tutte le pentole e i tegami, piani cottura, forni a microonde, bollitori, tostapane e frigoriferi per mantenere il cibo fresco. L'ostello fornisce una stanza sicura per i bagagli alla reception, che è accessibile tutto il giorno. L'hotel offre accesso internet, sala televisione, lavanderia, tavolo da biliardo e una selezione di giochi da tavolo e freccette.
L'hotel è situato a non più di 20 minuti dal centro città ed è facilmente collegato con i principali mezzi di trasporto. Ci sono inoltre 2 navette per l'aeroporto che partono giusto destro l'angolo e sono direttamente collegati all'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby piccola e semplice, decorata in rosso e beige e che ospita personale cortese, informato e accogliente.

Esterno

Di tradizionali mattoni rossi, l'Hatters è ospitato in uno degli edifici più storici della città.

Camere

Hatters Hostel è un ostello che dispone di 78 camere, fra doppie, twin e quadruple private, tutte dotate di chiave/card elettronica, TV e connessione Internet WiFi (costo extra) e bagno privato. La biancheria viene fornita in tutte le camere. Tutte le doppie e le triple ricevono inoltre gli asciugamani, e, anche se le quadruple non vengono rifornite di asciugamani questi possono essere richiesti alla reception dietro pagamento di un piccolo extra. Si può anche scegliere una sistemazione più economica in dormitori condivisi da 6, 8, 10 o 12 letti, con un bagno in ciascuno. Tra i servizi della struttura troviamo: reception aperta 24 ore, uso cucina attrezzata con tè e caffè, sala TV con connessione Internet e giochi.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Selina Liverpool è adattato per disabili. L'Hotel Selina Liverpool offre un servizio di lavanderia.

Prenota