HotelsClick.com

Hotel The Resident Liverpool

4 Stelle

  29 Seel Street - L1 4AU - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

All'interno di un edificio storico industriale, il base2Stay Liverpool è completamente climatizzato e vanta una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre sconti nei ristoranti della zona e 30 minuti di telefonate gratuite nazionali. Nei paraggi sono presenti vari parcheggi custoditi, come il Q-Park, di cui potrete usufruire a tariffe scontate.
L'hotel sorge nel vivace quartiere di RopeWalks e dispone di connessione Wi-Fi gratuita e tv HD. A pochi minuti dalla vivace Chinatown, considerata la più antica in Europa, il Base2stay Liverpool dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street. Il Liverpool ONE è raggiungibile in 2 minuti e la Tate Gallery in 10.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le ampie camere presentano interni eleganti e sono provviste di una grande area lavoro e un bagno spazioso. Sono dotate inoltre di una TV interattiva, con musica e giochi gratuiti, e di una mini-cucina con forno a microonde, frigo e stoviglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Resident Liverpool offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Resident Liverpool è adattato per disabili. L'Hotel The Resident Liverpool offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota