HotelsClick.com

Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool

3 Stelle

  James Street - L2 7PQ - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

L'albergo è dotato di ampie aree lunge, bar e ristorante, ma se necessario la struttura è circondata da una vasta scelta di luoghi dove poter mangiare e bere. L'hotel dispone di servizio in camera, ma non 24 ore su 24, accesso per disabili, servizio di lavanderia e pulitura a secco, business center per i clienti.
Inaugurato nel 2011, il Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool si trova nel cuore di Liverpool, accanto alla stazione ferroviaria di James Street. A pochi passi si trovano l'Albert Dock, il centro congressi e l'arena. Musei, negozi, ristoranti, bar e gallerie sono tutti raggiungibili a piedi dall'albergo. Il Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto locali e nazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' decorata in modo neutrale, ma di una buona dimensione e a piano aperto.

Esterno

L'hotel e' collocato in un edificio dei primi del ventesimo secolo dietro alla Stazione di James Street ed e' stato percio' convertito in un hotel. L'ingresso e' alla sinistra dell'entrata della stazione ed e' chiaramente visibile il logo Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool.

Camere

Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool offre 154 camere eleganti e spaziose. Le camere sono dotate di un design contemporaneo e sono tutte dotate di aria condizionata, connessione wi-fi, bollitore per tè e caffè, TV LCD satellitare e bagno privato con prodotti di lusso in omaggio.

Ristorante

In serata non c'e' ristorante completo, l'hotel offfre un menu' 24 ore di spuntini leggeri che propone sandwiches caldi e freddi, insalate, zuppe e wraps. Tuttavia, una volta che uscite dal Liverpool ci sono moltissimi ristoranti a disposizione.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Heeton Concept Hotel - City Centre Liverpool dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPL

 Recensioni degli ospiti


Caserta, Italia
03/09/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

L'hotel si trova in una posizione centralissima per visitare la città ,è accogliente ,pulito e silenzioso.la mia camera era molto spaziosa e funzionale,buono il bagno.veloci gli ascensori. il personale alla reception è stato gentilissimo e disponibile .

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota